Come avevo sospettato non tutti mi hanno capito...
Innanzitutto non affermo che il Gruppetto che si è formato ha usato toni offensivi verso la mia persona..mà semplicemente è di parte..tutto quì..
Le uniche persone che mi hanno offeso in maniera abbastanza eclatante sono state Doppia Gobba..ed Arc...gli altri..o meglio Moderatori hanno fatto l'errore di non cancellare i loro post offensivi...e di avere atteggiamenti di favore.
Perchè?
Bè..semplicissimo...l'utente Doppia Gobba mi ha dato del pazzo..in quanto parlo sempre di R5 ed una volta ho scritto che la Balilla sembra una carrozzella..per i miei gusti..e allora?
Dov'è il problema?
Ognuno di noi interpreta la passione come meglio crede..e la esterna a suo modo..non vedo perchè mi si debba rimproverare che parlo sempre di R5 Blualpine...mentre poi non vengono cancellati post offensivi..
Io quando parlo di Renault 5 non offendo nessuno....e vengo rimproverato..mentre chi scrive post offensivi questi non vengono rimossi..come mai?
E un pò come succede in Italia...l'assassino si fà 6 anni di galera e poi esce per buona condotta..mentre chi ruba il pane per mangiare sè nè fà 4....non sò sè rendo l'idea...
L'utente Arc mi ha sempre ridicolizzato..non ha mai scritto nulla di serio..mai un consiglio sulla R5..idem per Action...non riesco a capire perchè postassero messaggi nella discussione '' Le mie Alpine''....e nessuno li ha mai ripresi.
Inoltre Arc mi ha offeso in maniera eclatante..ed i post non sono stati cancellati..forse ora si..non sò..
Mi ha offeso per Nassirya?
Bè...e un mio problema sè non ho pietà per dei militari che prendono un fucile in mano e sono pronti ad uccidere persone che non conoscono soltanto per portarsi a casa tanti e tanti soldini..sinceramente sè poi saltano per aria..io personalmente non provo proprio un bel niente...tutto quì!
Non lo posso scrivere?
Stò per caso offendendo qualcuno di voi?
Sono fatto così..il problema e mio...!!!
E non provo alcuna commozzione neanche quando sento la bambina piangere...del padre che è morto in missione..non mè nè frega proprio un bel niente!!!
E allora?
Non lo posso scrivere?
Offendo qualcuno di voi?
E poi...la bimba legge un qualcosa che lè e stato scritto...probabilmente grazie alla sua età non sà neanche con certezza cosa legge..probabilmente incomincerà a soffrire della mancanza del padre trà qualche anno..non certo a 5 anni...,è solo una montatura ''bastarda''...fatta dalla Televisione per portare commozzione nelle case degli italiani..''non riesco a capire lo scopo''..mà con mè non attaccano..io non mi commuovo proprio per niente...i problemi sono i loro..è stata una scelta volontaria del militare andare lì..e sapeva a cosa andava incontro..quindi che la facessero finita questa televisione del caz
...,che parla sempre di questa stron
...!!!!!
Muoiono tutti i giorni gente per strade..al lavoro..per due lire..e tante e tante bambine rimangono senza padre..e nessuno nè parla..nessuno fà funerali di Stato..nessuno fà il minuto di silenzio...e perchè io dovrei fare un minuto di silenzio per dei militare che VOLONTARIAMENTE sono andati in missione con il solo scopo di guadagnare..!!??
Io non provo alcuna pietà e commozzione...e lo dico e lo ribadisco..perchè stò in Democrazia..che vi piaccio a no!!!!!!!!!!!!!
Poi la storia sui Gay..bè..e la stessa cosa esprimo una mia opinione personale..e non stò offendendo nessuno di voi..
Poi c'è la Discussione Off Topic..che ci permette di parlare anche di queste cose..quindi NON di automobili..sè poi non si può parlare liberamente..che l'avete aperta a fare?
Io contro il Gay non ho niente..sono fatti loro..mà le loro cose le devono fare di nascosto..e non lo dico per mè..mà per quella bambina che vi ha commosso ''a voi non a mè!!!!!'' con la sua lettera...e per tutte quelle come lei.
Non posso dirlo?
Non stò offendendo nessuno..non vi stò ridicolizzanto..esprimo un mio giudizio..che quì si può anche fare visto che c'è una discussione Off Topic.
Spero di essere stato CHIARO.
Riguardo Cekk..fà semplicemente parte del gruppo in quanto viene puntualmente appoggiato e viceversa..sicuramente perchè dice tante cose giuste.
Personalmente nei suoi riguardi non ho nulla da ridire..ha sempre avuto un atteggiamento abbastanza corretto nei miei riguardi...sarà rimasto male per come la penso sulle missioni....problemi suoi..io dico quello che penso..e non offendo nessuno a differenza di altri.
Riguardo..5turbo..non ho capito bene il suo post inerente la R5 Alpine..ed il polverone..quindi mi astengo dal commentarlo.
Forse l'unico che un pò mi ha capito e stato Anadiplosi sè non erro...
Minacce?
Io non ho fatto nessuna minaccia..ho solo cercato nel mio piccolo di difendere la mia immaggine che diversi utenti hanno cercato di ridicolizzare davanti a tutti...,penso fosse il minimo che potevo fare...visto il menefreghismo dei moderatori.
Riguardo il coprirmi il viso in foto..sinceramente sono fatti miei...non vedo perchè dovrei darvi conto...
Forse per voi la privacy non è importarte..mà per mè lo è...anche perchè in giro ci sono tanti e tanti imbecilli....
Riguardo il trovare un'altro lido felice sinceramente sono fatti miei..caro Deltahf..non ho bisogno dei tuoi auguri...pensa alle tue auto!!!