Ragazzi, se partissimo tutti da zero. L'aria si stà facendo pesante. Io frequento questo sito per rilassarmi. e non per battagliare. Chiaramente mi sono fatto una idea, giusta o sbagliata che sia su come sono andati i fatti, le parole dette a sproposito, in un momento cosi' delicato, erano appena morti alcuni ragazzi... Ma perchè non proviamo a perdonare, ognuno di noi fà un passo indietro, senza aspettarsi le scuse da parte dell'altro che detto tra noi potrebbero risultare solo formali. E si potrebbe riprendere... senza pregiudizi da parte di nessuno, cercando di non guardare solo al nostro orticello, ma uno sguardo sul mondo e le sue vicessitudini a 360 gradi. Secondo il mio modestissimo parere, passatemi il termine quando si perde una persona la responsabilità è un po' di tutti. Io fui molto fermo quando disse 1 10 100000 Nassiria non potevo essere d'accordo e ci sono rimasto male, molto male. Ma fa parte del passato, basta recriminare. Quanti sbagli ho fatto io, innumerevoli, a volte sono stato cattivo, con le persone che piu' amo. Puo succedere, chi ha la CAPACITA' chiede scusa chi non riesce va avanti sapendo d'aver sbagliato, cercando di non ripetersi. Spero che questa storia si possa sanare, un pò d'umilta' e si continua. Ciao Mauro.,