Autore Topic: Successo del forum  (Letto 35772 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Successo del forum
« Risposta #90 il: 30 Dicembre 2009, 19:00:16 »
Bravo Beta che hai fatto notare questo bel risultato, chiudiamo l'anno in bellezza. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #90 il: 30 Dicembre 2009, 19:00:16 »

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Successo del forum
« Risposta #91 il: 30 Dicembre 2009, 19:10:34 »
pur non presenziando spesso (e con modalità nn da tutti condivise), sono contento del successo del nostro forum che giorno dopo giorno cresce e si allarga sempre più... credo uno dei migliori in tema di autostoriche... anzi diciamo IL MIGLIORE :) complimenti a tutti, dai partecipanti ai moderatori per l'impegno la bravura e la costanza adoperate per il successo del sito

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #92 il: 30 Dicembre 2009, 19:16:25 »
pur non presenziando spesso (e con modalità nn da tutti condivise), sono contento del successo del nostro forum che giorno dopo giorno cresce e si allarga sempre più... credo uno dei migliori in tema di autostoriche... anzi diciamo IL MIGLIORE :) complimenti a tutti, dai partecipanti ai moderatori per l'impegno la bravura e la costanza adoperate per il successo del sito


Ciao , chi sei ?? Perche ' nn ti presenti nell' apposita sezione ?? :D :D :D



va che scherso sciur Leonardo ..... ;) ;) cmq quoto cio' che hai detto  :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #92 il: 30 Dicembre 2009, 19:16:25 »

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Successo del forum
« Risposta #93 il: 30 Dicembre 2009, 19:19:29 »
:-)  ho fatto un colpo... ho detto: beh?? si sono dimenticati di me... meriti un regalo..
l'anno prossimo ti porterà lei i regali di natale :-)


Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #94 il: 30 Dicembre 2009, 19:21:59 »
:-)  ho fatto un colpo... ho detto: beh?? si sono dimenticati di me... meriti un regalo..
l'anno prossimo ti porterà lei i regali di natale :-)




Ma gia' se viene da sola e' un regalo ..... ;D ;D ;D

va' citato anche questo  :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Successo del forum
« Risposta #95 il: 30 Dicembre 2009, 19:23:29 »
anzi dai... ti mando direttamente babbo natale.. ;D ;D ;D ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Successo del forum
« Risposta #96 il: 30 Dicembre 2009, 19:31:02 »
Un bel risultato davvero ed un bravo al nostro beta per la puntuale segnalazione ;)

Ragazzi, noto con piacere che siete già in ottima forma...immagino domani! :D :D :D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #97 il: 30 Dicembre 2009, 20:42:23 »
Un bel risultato davvero ed un bravo al nostro beta per la puntuale segnalazione ;)

Ragazzi, noto con piacere che siete già in ottima forma...immagino domani! :D :D :D

Anche oggi abbiamo raggiunto una buona quota... nel 2010 lo storico "133" del 2008 lo faremo saltare in aria! Vero signorina qui sotto? :-* :-* :-*



Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: Successo del forum
« Risposta #98 il: 31 Dicembre 2009, 17:48:02 »

Anche oggi abbiamo raggiunto una buona quota... nel 2010 lo storico "133" del 2008 lo faremo saltare in aria! Vero signorina qui sotto? :-* :-* :-*



graan beeeella topolona

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #99 il: 31 Gennaio 2010, 10:55:23 »
Riapro un attimo questo thread per far notare che il nostro forum sta raggiungendo nuovamente livelli di gradimento numericamente molto positivi ed incoraggianti, ;) non ho fatto caso a quelli della scorsa settimana perchè ho potuto collegarmi poco per troppo lavoro, ma ieri abbiamo raggiunto ben quota 83 presenze, e di sabato mi pare un bel numero, ma soprattutto stamattina vedo già un bel 72! :D Mi sa che presto il mitico 133 del Giugno 2008 dovrà capitolare, però era anche una quota a mio parere un po' "drogata" dal fatto che il forum era nuovo di pochi mesi ed attraeva soprattutto curiosi "eterei" che sono spariti quasi subito, ora che il forum ha 2 anni ed è ben conosciuto e consolidato queste cifre sono segno che siamo in costante crescita reale, e lo vedo anche da nuovi iscritti che giornalmente si aggiungono, e che spero vivamente rimangano fra di noi per arricchire sempre di più questo spazio unico nel suo genere! Dal canto mio, e non è affatto adulazione perchè sapete che non sono certo il tipo, non posso che ringraziare tutti coloro che vi partecipano assiduamente e costantemente con immutata passione, e naturalmente gli amici moderatori, sempre presenti in ogni situazione per mantenere pulito, educato ma soprattutto vivo questo forum carico di autentica e sana passione per le automobili, e non un ambiente asettico e privo di vitalità come lo si riscontra su altri forum, ma continuiamo a parlare di noi che è meglio! ;) W PASSIONAUTO! :D :D :D :D :D Marco. ;)  

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Successo del forum
« Risposta #100 il: 31 Gennaio 2010, 12:54:33 »
W PASSIONEAUTO!!!! :D :D :D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Successo del forum
« Risposta #101 il: 31 Gennaio 2010, 14:05:07 »
Evvai grandi ragazzi!!! peccato solo che sia bassa la percentuale di isciritti frequentatori
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Successo del forum
« Risposta #102 il: 31 Gennaio 2010, 14:07:44 »
Evvai grandi ragazzi!!! peccato solo che sia bassa la percentuale di isciritti frequentatori


Più che altro non riesco a capire perchè molti si iscrivono, si presentano (non sempre) e poi dopo qualche messaggio spariti per sempre. :-\

A questo punto tanto vale iscriversi...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Successo del forum
« Risposta #103 il: 31 Gennaio 2010, 15:22:42 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #104 il: 31 Gennaio 2010, 17:44:13 »
Io non capisco anche come molti forumisti storici come per es.skizzo2 o madmax , che partecipano senza sosta per mesi e poi pluff , spariti nell'etere , chi l'ha visti ???

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23