Vi ringrazio per avere partecipato anche a nome degli altri organizzatori.
Mi dispiace specialmente per chi è venuto da lontano, speravamo anche noi in un maggior numero di espositori ma tanti, dopo aver garantito a voce la loro presenza, hanno "tirato pacco" all'ultimo minuto. In compenso mi è giunta voce (ma non ho conferme in quanto non ci sono stato) che la mostra di Padova tenutasi in contemporanea (grazie alla "bella" idea dell'organizzatore che ci conosce benissimo in quanto è di Rovigo e che sapeva da tempo la nostra data...) è stata deludente dal punto di vista della parte storica, c'erano molti concessionari ma di moto moderne.
Di auto in esposizione ce n'erano circa una sessantina, erano nel padiglione B coperto. Per questo motivo sul piazzale ce n'erano poche in vendita.
Il corso di regolarità del sabato è stato interessante, gli equipaggi intervenuti sono stati soddisfatti e questo mi fa piacere visto che era un esperimento.
Il raduno è stato (spero) divertente, è chiaro che possiamo migliorarlo dal punto di vista organizzativo.
Lla mostra scambio è sicuramente da migliorare. Adesso ci riflettiamo, specialmente noi giovani del club che siamo entrati da poco nell'organizzazione, e cercheremo di fare meglio, sempre se la mostra ci sarà ancora.