Eventi collegati

  • Fiera di Padova: 27 Settembre 2011 - 30 Settembre 2011
  • fiera di padova-auto-moto : 27 Ottobre 2011 - 30 Ottobre 2011

Autore Topic: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011  (Letto 46762 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #60 il: 21 Ottobre 2011, 14:03:03 »
Ovvio,mandami in PM nome e cognome anche del carrozza ;) ...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #60 il: 21 Ottobre 2011, 14:03:03 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #61 il: 24 Ottobre 2011, 11:00:16 »
Io come lo scorso anno salto, e così sarà finchè PD non tornerà la Fiera che era fino a 3 anni fa, quindi senza montagne di auto pressate a 2 cm l'una dall'altra per spingere il business all'eccesso.
Quando avremo modo di vedere ancora una Fiera e non un parcheggio, varrà ancora la pena di farsi quasi 700km fra andata e ritorno in giornata  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #62 il: 24 Ottobre 2011, 16:28:40 »
Quest'anno devo andare al sabato pure io e mi farebbe piacere incontravi : come si puo' fare per scambiare il nr di cell  con qualcuno di voi  ?
Per cash : caro Casch mi pare di capire che tu saresti un "romanticone" come me' ma purtroppo il bisness se ne frega di quelli come noi....  tu dici 3 anni fa' ?!  a me' verrebbe da dire 13 o 23 anni fa !!  per me' gia' da diversi anni ha cambiato faccia questa fiera ma e' inevitabile quando un evento divenda di una certa portata.....  Da anni io mi lamento con il fatto che  a PD si va' solo per vedere e non per comperare dato che  in questa fiera si scatena  la mentalita' dell'italiano :   fregare il prossimo sempre e comunque !!  io dico da tempo che la colpa e' anche dell'ente fiera che e' l'unico che ci guadagna e mi spiego :  chiede un sacco di soldi agli espositori-ricambisti e cosi' questi cercano di rifarsi con i visitatori -acquirenti  sparando  prezzi alti e/o  non facendo sconti  ...   Tu hai molta strada da fare e questo e' un deterrente.... ti consiglio di matterti il quore in pace accettando  la fiera cosi' come e'  e di visitarla  saltando qualche edizione  e affrontandola pensando al solo tuo personale piacere di visitarla magari in compagia dei tuoi amici appassionati e ......se poi vedi qualcosa di abbordabile per le tue tasche  farti un "regalino"  ma  se non vedi niente sorridi lo stesso.  ciao       

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #62 il: 24 Ottobre 2011, 16:28:40 »

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #63 il: 24 Ottobre 2011, 16:46:08 »
a PD si va' solo per vedere e non per comperare

io sono anni che vado alla fiera di Padova con la mentalità di visitare un Museo. Non si compra nulla ma si vedono tante tante belle auto.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #64 il: 24 Ottobre 2011, 17:00:45 »
Per cash : caro Casch mi pare di capire che tu saresti un "romanticone" come me' ma purtroppo il bisness se ne frega di quelli come noi....  tu dici 3 anni fa' ?!  a me' verrebbe da dire 13 o 23 anni fa !!  per me' gia' da diversi anni ha cambiato faccia questa fiera ma e' inevitabile quando un evento divenda di una certa portata.....  Da anni io mi lamento con il fatto che  a PD si va' solo per vedere e non per comperare dato che  in questa fiera si scatena  la mentalita' dell'italiano :   fregare il prossimo sempre e comunque !!  io dico da tempo che la colpa e' anche dell'ente fiera che e' l'unico che ci guadagna e mi spiego :  chiede un sacco di soldi agli espositori-ricambisti e cosi' questi cercano di rifarsi con i visitatori -acquirenti  sparando  prezzi alti e/o  non facendo sconti  ...   Tu hai molta strada da fare e questo e' un deterrente.... ti consiglio di matterti il quore in pace accettando  la fiera cosi' come e'  e di visitarla  saltando qualche edizione  e affrontandola pensando al solo tuo personale piacere di visitarla magari in compagia dei tuoi amici appassionati e ......se poi vedi qualcosa di abbordabile per le tue tasche  farti un "regalino"  ma  se non vedi niente sorridi lo stesso.  ciao        

Carissimo Vox, eh sì sono un romanticone e mi piacerebbe poter visitare qualcosa che non sia governato dal business. O almeno che lo sia in maniera meno spudorata...ed è per questo che apprezzo molto Automotoretrò.
Il mio problema è proprio che faccio fatica a godermela da spettatore, anche perchè adesso non ho progetti di acquisto, e probabilmente non ne avrò per anni; anni fa quando ancora i veicoli erano ben distribuiti nei padiglioni e si poteva "curiosare" con calma, girando intorno alle auto sentivo crescere l'entusiasmo già una settimana prima della Fiera e non vedevo l'ora di andarci. Da quando invece le auto sono tutte attaccate e vedi solo il muso e il culo (oppure nella peggiore delle ipotesi solo uno dei due perchè ci sono altri mezzi attaccati anche davanti o dietro e non solo di fianco) ho perso il gusto anche solo nel guardare ciò che è esposto. E questo secondo me è anche peggio perchè un conto è togliere piacere a chi potrebbe sganciare il grano per un acquisto, un conto invece è deprimere la passione.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #65 il: 24 Ottobre 2011, 17:31:25 »
io sono anni che vado alla fiera di Padova con la mentalità di visitare un Museo. Non si compra nulla ma si vedono tante tante belle auto.

Io tra ricambi e modelli,vado sempre a casa a mani piene...
Spero sia così anche st'anno.Il Deltone ha ancora bisogno di due o 3 particolari... ;)

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #66 il: 24 Ottobre 2011, 18:36:18 »
Io tra ricambi e modelli,vado sempre a casa a mani piene...
 
Pure io,soprattutto di modellini ;)
Quest'anno guarderò anche i ricambi vari per la 75.
Se qualcuno di voi c'è alla domenica,io ci sono l'intera giornata.
La mia scuderia

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #67 il: 24 Ottobre 2011, 19:55:03 »
in pratica la banda milanese tira pacco al completo???
peccato salvo imprevisti saro' li sabato x annusare la vernice fresca delle varie occasioni!! ;) ;) ;) ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #68 il: 24 Ottobre 2011, 20:24:02 »
in pratica la banda milanese tira pacco al completo???
peccato salvo imprevisti saro' li sabato x annusare la vernice fresca delle varie occasioni!! ;) ;) ;) ;D

vieni a monza .....cacchiuss ...come te lo devo dire ??  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #69 il: 24 Ottobre 2011, 21:09:35 »
<<un conto invece è deprimere la passione>>  sbagliatissimo Cash ! non dagli assolutamente questa soddisfazione !   ti auguro di riuscire prima possibile  a  comperarti un bel "catorcio" come le mie femmine chiamano il mio 24,    farti un bel giretto e  alzare il dito medio al bisnes !!!
 <<Io tra ricambi e modelli,vado sempre a casa a mani piene...>>  non ho detto che non ci sia roba da comperare...ho solo detto che non mi piace farmi inchiapettare !  ..poi ognuno ha le sue finanze.
Comunque non ho capito come fare per incontrarci.....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #70 il: 24 Ottobre 2011, 21:27:20 »
Ti mando via PM il mio cellulare...Di solito ci si incontra per pranto,una cosa toccata e fuga...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #71 il: 24 Ottobre 2011, 21:28:43 »
Approposito di incontro...Stabiliamo un posto ed un'ora per chi viene sabato?
Anni fa ci si trovava allo Stand di Ruoteclassiche...
...Ditemi voi...

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #72 il: 24 Ottobre 2011, 21:52:12 »
ok per me' va bene (grazie del PM) ..... oppure c'e' lo stand del BCI volendo essere di parte !!!

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #73 il: 25 Ottobre 2011, 07:49:04 »
Stand di Ruote Classiche alle 13.00 ?


Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: fiera di padova-auto-moto d epoca 2011
« Risposta #74 il: 25 Ottobre 2011, 09:43:32 »
Stand di Ruote Classiche alle 13.00 ?


per me va bene poi se ci vediamo prima in fiera meglio ancora..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23