Se posso dire la mia rispetto alla 850 che mi interessava tempo fà dopo essermi parecchio documentato sono arrivato alla conclusione che è si un'anto bellissima che ti prende ma è parecchio complicata e costosa se si rompe, ben poca gente, anche in bmw, sà metterci le mani con cognizione di quel che stà facendo, se proprio avessi voluto una serie 8 sicuramente avrei messo in primo piano una 840 molto più semplice ed esteticamente uguale, tra l'altro non sono certo i 14 cv in meno che fanno la differenza su un'auto del genere.
La m 5 e 34 invece è un vero e proprio mulo, a mè piace moltissimo quella dal 92 con 380 cv, non è affatto vero sia solo sportiva, è un'auto polivalente dipende con che umore uno si mette al volante, se si hà voglia di andare a passeggio sà essere vellutata come una qualsiasi 520 e 34, che tra l'altro posseggo, se invece si hà voglia di tirare, in alto è veramente potente, ne hò provata più di una, quell'auto mi hà stregato è stupenda, oltretutto relativamente semplice, cosa importante le farfalle dell'alimentazione singola DEVONO essere allineate, un pò come i carburatori del bialbero alfa, ma con una frequenza di 1000 a 1 a favore del bmw.
Di 635, non M, se ne trovano a prezzi molto inferiori ai 20k euro, dai 5k ai 7k ce ne sono in giro, certo bisogna avere pazienza ma ci sono, non conosco l'auto per cui non mi pronuncio.
Poco tempo fà le 996 si trovavano anche sotto i 10k euro, ora non è che siano aumentate molto, le 993 invece sono scoppiate di prezzo, non hanno niente in comune con una 850, mi sà che devi focalizzare quel che ti piace, sopratutto il modo di adoperarle se x passeggio o x le prestazioni.