Caspita! Devo dire che sei proprio coerente con la tua linea anti-ASI e non sei cambiato... tuttavia volevo solo farti capire che sono tornato e non ho alcuna intenzione di intavolare discussioni sull'argomento, tanto resto della mia opinione, tu delle tue e non si cambia. Piuttosto ti faccio sapere che in effetti avevo venduto tutte le mie macchine, ed in effetti non ne volevo più sapere, ma la passione come sai resta per sempre e dopo 2 anni e mezzo di pausa totale, la scorsa estate mi sono messo alla ricerca di ciò che per me era tutto sommato la "vera essenza" dell'Alfetta GTV, per cui è ben noto nutro una sviscerata passione, l'Alfetta GTV 2000 di 1/a serie possibilmente in versione "L" da 130 CV. Le ricerche sono durate circa 3 mesi e mezzo, ho visionato molte macchine, e purtroppo molti catorci, finchè ai primi di Dicembre ho trovato, non lontano da Milano, dopo che avevo girato anche Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna, la macchina che volevo, una splendida e pressocchè quasi perfetta Alfetta GTV 2000L color Blu Pervinca metallizzato con interni color arancio/aragosta spettacolari, la trattativa è durata pochissimo, e mi sono portato a casa la macchina appena dopo Natale. Questa volta però non farò gli errori precedenti, primo fra tutti quello di comprarmi altre vetture similari da accudire, voglio questa E BASTA! Avere più di una macchina, specie se non hai posto dove tenerla è un vero problema, e comunque spalmare il bdget disponibile su più vetture per conto mio è sbagliato! Meglio una sola ed ottima che 2/3 o più ma mediocri. Non ho bisogno nemmeno di cercare il posto auto perchè ho comprato 2 anni fa un secondo box nel mio stabile e quindi sono a posto. Tu sei sempre in quel di Marcallo o vi siete spostati? E l'Edilio come sta? Non l'ho più sentito, in affetti avevo tagliato i ponti con tutti e forse ho sbagliato, ma ero veramente scazzato per motivi che qui sarebbero inutili da spiegare. Comunque ora sono in questo forum e mi trovo bene, a quello di R.C. sono ancora iscritto ma è veramente penoso, direi che se lo chiudessero definitivamente forse sarebbe meglio piuttosto che tenerlo abbandonato così! Quanto al DOC, preferisco lasciarlo nel suo brodo, voglio evitare le vecchie rugginose polemiche dei tempi andati. infine riguardo al rosso, colore che invece come si io adoro, eviterò di usarlo, l'ho utilizzato solo per evidenziare a te il mio messaggio, di solito scrivo in blu, a me il nero proprio non piace! A presto risentirci. Marco. P.S. avrei piacere di scriverti privatamente, ma non voglio rendere pubblica la mia E-Mail per motivi di privacy che vorrei mantenere, l'indirizzo che avevi l'ho cambiato, se la tua invece è sempre la stessa che avevo, e che ho ancora memorizzata, mi faccio vivo io, così se ti và potrai rispondermi. Marco.