A costo di andare un attimo fuori tema, ma lo faccio ugualmente, ti racconto che un paio d'anni fa, attratto da prezzi migliori anch'io abbandonai Telecom Italia per un altro gestore, di cui non faccio il nome per ovvii motivi, e che sulla carta mi offriva mari e monti, sai cos'è successo? Dopo nemmeno 15/20 giorni non avevo più prima l'ADSL e poi telefono di casa, fra le ire di mia moglie e telefonate di fuoco al nuovo gestore che non ha mai saputo dirmi da cosa dipendevano i continui guasti e disservizi, e nel frattempo era diventato parecchio spocchioso, ho dovuto cospargermi il capo di cenere e ritornare da mamma Telecom, pagando in parte le spese di riallaccio e fatto cose cinesi per non farmi cambiare il mio numero telefonico, che ho dal 1990!... morale... mai più avuto disguidi e mai più però altri gestori! Penso che, con le dovute modifiche, questo discorso possa valere anche per l'A.S.I. ed i suoi Clubs Federati, che secondo me non hanno alcun interesse ad aumentare a dismisura le quote d'scrizione, per contro altri enti alternativi all'A.S.I. (A.A.V.S. per esempio) reputo siano del tutto inutili ed alla fine non possono offrire nulla se non l'organizzazione di qualche raduno domenicale da 2 soldi!