Caro amico ,molto persone hanno gia' dato delucidazioni in merito all'ASI ,,,TI scirivo solo due cose io ho una austin sprite ( PER ME' MOLTO SIMPATICA COME AUTO ') ,NON ISCRITTA ASI ,non ho la minima intenzione di farlo ,Siccome SONO UN APPASSIONATO di raduno ,ho acquistato una Alfa giulia 1300 del 65 omologata ASIsolo per fare raduni dove chiedono l'iscrizione. In merito al Tuo problema ASSICURATIVO ,FAMMI SAPERE da dove scrivi ,cioe' la Tua citta',,,non perdere tempo con TORO ,MILANO , vogliono iscrizione club ASI , attento ad altre assiciurazioni.Ti posso solo dire che io (sono stato presidente di un club non ASIfini al2006 ), ho stipulato una convenzione con l'assicarazione SARA (molto seria ) ,ed ancora il club usufruisce della convenzione .Cosa ci vuole
?,,,,,,,,,,,,,,,,Prima cosa revisione auto, attestato di rischio vecchia assicurazione ,una iscrizione ad un club , due foto , piu' di venti anni per l'auto,una attestato fatto dal club con traga ,telaio,etc....poi solamente euro 165.00 annuali COMPRESO ABBONAMENTO ACI,molto utile per noi amatori.......In caso di chiarimenti puoi benissimo contattarmi......saluti