e te pareva ha sconfinato, alla fine le vacanze di furbo sono Rally Prato Bacchereto, Rally Città di Pistoia,, il Ciocco ed allenamento sulla Pistoia Abetone, e sulla statale per Bologna da Prato via Vaiano Vernio Montepiano, e le Croci di Calenzano altro percorso turistico di Furbo.Ma che hai acquistato la guida x motociclisti Curve e Tornanti???!!!
..effettivamente l'aria della Toscana non è niente male..bei posti..,ricordo ancora lo Zoo di Pistoia..ci andai diverse volte..per non parlare dell'Abetone dove mi avventurai più di una volta con la mia Alpine..
O Furbo , di tanti bei posti che ci sono in Toscana metti in risalto lo zoo di Pistoia
......che bella ragazza che avevi...appassionata di GT Turbo..,a trovarle di questi tempi donne così...Il Grigio era chiaro o scuro?
Grigio chiaro. L'auto gliela avevo regalata io.
...ottima scelta...Praticamente il colore della tua ex GT Turbo corrisponde alla mia seconda Alpine Turbo...vale a dire argento 620.Bella tinta..sopratutto sul GT..Credo che la tua ragazza doveva essere molto in gamba al volante..per fargli un giocattolo simile come regalo..
Se ti piacciono gli animali (come a me) quello è un posto da evitare.C'è un altro zoo tenuto molto meglio e con spazi molto più ampi a Cecina ma che nessuno conosce.
Era la sua prima auto.Non fece mai incidenti con colpa però, nè si fece mai male... forse valgo più come insegnante di scuola guida che come pilota! Il problema fu quando ci prese la mano... imparò talmente a bene a guidare (mooolto meno a parcheggiare, ma forse è nell'indole femminile ) che anche se le davi in mano una carretta dove c'erano due curve non le si teneva dietro in nessun modo!!!:)
...che dire..complimenti!!Non sempre si vedono ragazze che guidano una GT Turbo in maniera aggressiva...dev'essere un bello spettacolo.
Ricordo come si incazzava (in maniera scherzosa ovviamente) quando le forze dell'ordine la fermavano per i controlli di ruotine e le chiedevano se l'auto era del fidanzato o del fratello...