Autore Topic: Immatricolazione Unimog 404 esercito francese  (Letto 2548 volte)

Offline robibella

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Immatricolazione Unimog 404 esercito francese
« il: 24 Maggio 2011, 14:17:40 »
Ciao, mi chiamo Roberto e sono in possesso di un Mercedes unimog 404 militare.
Sto in questi giorni raccogliendo le informazioni necessarie per l'immatricolazione dello stesso tramite l'asi! (se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi ben venga)
Mi chiedevo se la vostra esperienza poteva dare qualche risposta alle mie domande,
mi chiedevo se era possibile immatricolarlo come mezzo storico ma potendo mantenere la possibilità di poter caricare occasionalmente il cassone dietro (non tara 0) (solo per motivi personali o esigenze di spostamento oggetti).Un'altra cosa che mi chiedevo è se era possibile in fase di immatricolazione poter fare in modo che diventi guidabile con patente B e non C!
Grazie e complimenti per il forum!!

Il Forum di Passioneauto.it

Immatricolazione Unimog 404 esercito francese
« il: 24 Maggio 2011, 14:17:40 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Immatricolazione Unimog 404 esercito francese
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2011, 14:32:26 »
Ciao, mi chiamo Roberto e sono in possesso di un Mercedes unimog 404 militare.
Sto in questi giorni raccogliendo le informazioni necessarie per l'immatricolazione dello stesso tramite l'asi! (se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi ben venga)
Mi chiedevo se la vostra esperienza poteva dare qualche risposta alle mie domande,
mi chiedevo se era possibile immatricolarlo come mezzo storico ma potendo mantenere la possibilità di poter caricare occasionalmente il cassone dietro (non tara 0) (solo per motivi personali o esigenze di spostamento oggetti).Un'altra cosa che mi chiedevo è se era possibile in fase di immatricolazione poter fare in modo che diventi guidabile con patente B e non C!
Grazie e complimenti per il forum!!

hai voglia di presentarti qui? ;) ;)

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23