Si ma il mio problema era quello di ottenere solamente ADS per agevolazione fiscale bollo.. poi se ce polizza ben venga..
È la cosa migliore.
Chiedere direttamente all'agenzia delle entrate?
PS: Mi chiedo come alla luce di tutto questo possano ancora rifiutare l'autocertificazione.
Sai quante cose si rifiutano di fare? I sindacati secondo la Costituzione hanno "personalità giuridica" cioè sono soggetti economici... hai mai visto un bilancio da loro pubblicato?
Si, magari con alla mano anche il parere dell'Agenzia delle Entrate 41742 del 4/6/2010 che hai postato in precedenza, seppur questo nello specifico sia di natura regionale e non nazionale.Queste sono invece le sentenze:Sentenza n. 3837 della Corte di CassazioneSentenza n. 23624 della Corte di CassazionePS: Mi chiedo come alla luce di tutto questo possano ancora rifiutare l'autocertificazione.
Hai ragione Nigel, però dispiace davvero, perchè se non si vince mai neanche con due sentenze della Cassazione, allora non so proprio su cosa si debba riporre più alcuna speranza
Mio padre ha deciso di pagare il bollo per intero per evitare tantissime rogne!!
Vi ringrazio a priori per tutto quanto, ma tanto sicuramente un giorno l'avrò anche io un'auto d'epoca
Non é solo una questione di bollo auto;lo status attuale é una ferita per la Nazione che giuridicamente é erede del Diritto Romano,visto che sino ad allora si decideva "secondo equità". http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/01/cassazione-inaugurazione-anno-giudiziario.shtml