Autore Topic: Jeep militare senza documenti  (Letto 21777 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Re: Jeep militare senza documenti
« Risposta #30 il: 30 Marzo 2010, 18:31:57 »
Ahahah... Ora diamo pure i numeri a caso... I limiti di applicabilità con riferimento al valore poi, una chicca da emeroteca.

Come vedi, di geni qui ce n'è in abbondanza, non ce n'è bisogno di nuovi.

Consiglierei di creare una sezione nuova, "le vaccate del forum", di materiale ne avreste.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D eccolo basta strofinare ;D ;D :'( :'( :'( :'(

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #31 il: 30 Marzo 2010, 18:55:27 »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D eccolo basta strofinare ;D ;D :'( :'( :'( :'(

Ciao Marco, bello il tuo "genio della lampada", ma reputo che fornire risposte a questo imbecille sia controproducente... avrei suggerito ai mod. di bannarlo... se non scrivesse così ortograficamente corretto e senza accenti direi che sembra un clone di uno che come nick era il contrario di "tontolino"... ;D ;D ;D a meno che non sia tornato sui banchi di scuola. :o Se vuoi un mio modesto consiglio, lascialo comunque perdere, dargli corda è fare il suo stupido gioco da troll! Marco

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #32 il: 30 Marzo 2010, 21:07:39 »
Ahahah... Ora diamo pure i numeri a caso... I limiti di applicabilità con riferimento al valore poi, una chicca da emeroteca.

Come vedi, di geni qui ce n'è in abbondanza, non ce n'è bisogno di nuovi.

Consiglierei di creare una sezione nuova, "le vaccate del forum", di materiale ne avreste.

questo per me e' in andropausa ......
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #33 il: 31 Marzo 2010, 10:11:29 »
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #34 il: 31 Marzo 2010, 10:22:16 »

Ciao Marco, bello il tuo "genio della lampada", ma reputo che fornire risposte a questo imbecille sia controproducente... avrei suggerito ai mod. di bannarlo... se non scrivesse così ortograficamente corretto e senza accenti direi che sembra un clone di uno che come nick era il contrario di "tontolino"... ;D ;D ;D a meno che non sia tornato sui banchi di scuola. :o Se vuoi un mio modesto consiglio, lascialo comunque perdere, dargli corda è fare il suo stupido gioco da troll! Marco

Esatto Marco, lasciamo perdere questo tizio che evidentemente non ha niente di meglio da fare durante il suo tempo libero. La procedura di bannaggio è già stata inoltrata e presto ce ne libereremo definitivamente.

Nel frattempo inviterei tutti a tornare al tema principale della discussione e mi scuso a nome di tutto lo staff di passioneauto per quanto accaduto. Buon proseguimento ragazzi ;) 

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #35 il: 31 Marzo 2010, 10:51:49 »
Esatto Marco, lasciamo perdere questo tizio che evidentemente non ha niente di meglio da fare durante il suo tempo libero. La procedura di bannaggio è già stata inoltrata e presto ce ne libereremo definitivamente.

Nel frattempo inviterei tutti a tornare al tema principale della discussione e mi scuso a nome di tutto lo staff di passioneauto per quanto accaduto. Buon proseguimento ragazzi ;)  

Ma.......... scusami!
Per caso Tontolone è amico tuo ?.......... ;D ;D ;D non mi pare!

Allora di cosa devi scusarti, ci mancherebbe !!!......... Di la verità lo conosci  :D :D :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #36 il: 31 Marzo 2010, 10:56:17 »
beh, un tipo del genere andava bannato all'istante senza lasciargli la possibilità di inserire un secondo messaggio...ha comunque arrecato un disagio al forum e questo mi dispiace molto.

Vabbè, non pensiamoci più visto che ormai la situazione è risolta ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #37 il: 31 Marzo 2010, 10:57:17 »
beh, un tipo del genere andava bannato all'istante senza lasciargli la possibilità di inserire un secondo messaggio...ha comunque arrecato un disagio al forum e questo mi dispiace molto.

Vabbè, non pensiamoci più visto che ormai la situazione è risolta ;)

Non ti curar di loro......... e passa ;)
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #38 il: 31 Marzo 2010, 11:05:04 »

Non ti curar di loro......... e passa ;)

esatto... ;) ;)

Tontolino

• Visitatore
« Risposta #39 il: 31 Marzo 2010, 22:07:26 »
Più che il sottoscritto ad avere "arrecato disagio", è il forum stesso che è "disagiato", viste le gran cavolate che vi si leggono.

Il moderatore globale non è italiano, vero? Immagino sia straniero, giacchè le procedure non si inoltrano, tutt'al più si avviano.

Ahahah, siete meglio di Zelig.

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #40 il: 01 Aprile 2010, 00:47:19 »
Questo tontolino (o lino tonto?) dev'essere proprio un professore di lingua italiana visto come corregge i discorsi altrui... ma anche lui ha scritto dei periodi pieni di errori costruttivi, di punteggiatura messa a sproposito, di verbi che che non hanno soggetto o viceversa. Probabilmente non se n'è neanche accorto preso com'è a scovare e a far notare gli errori degli altri. Peccato sia un professore di lingua, antipatico per giunta, e non un funzionario del ministero dei trasporti che ci avrebbe potuto illuminare sulla procedura esatta da seguire nel caso in questione.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #41 il: 01 Aprile 2010, 04:42:53 »
Più che il sottoscritto ad avere "arrecato disagio", è il forum stesso che è "disagiato", viste le gran cavolate che vi si leggono.

Il moderatore globale non è italiano, vero? Immagino sia straniero, giacchè le procedure non si inoltrano, tutt'al più si avviano.

A tonto ....ma che stai ancora a rosica' ??  AHAHAHAHAHA  :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #42 il: 01 Aprile 2010, 07:34:41 »
A tonto ....ma che stai ancora a rosica' ??  AHAHAHAHAHA  :D :D :D :D :D :D

Sto tonto dev'essere un gran simpaticone  :D :D :D
Potrebbe aiutarci a migliorare il forum, almeno limitiamo le castronerie  ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #43 il: 01 Aprile 2010, 13:05:44 »

Caro tontolino, riconosco il mio errore e ti ringrazio per avermelo fatto notare. Purtroppo, a differenza tua, non sono infallibile e spesso mi capita di commettere qualche sbaglio, specie quando cerco di fare più cose contemporaneamente.
Fuori è una bellissima giornata, perchè non esci a fare due passi e ti distrai un po' invece di stare ad annoiare tutti gli utenti di questo forum? Per di più qui scriviamo solo cavolate...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #44 il: 01 Aprile 2010, 14:35:22 »
ma ci vuole così tanto a bannarlo ???

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23