Ciao a tutti!.....per reimmatricolare la mia Beta HPE radiata, ho fatto ripunzonare un nuovo nmero telaio,a tutto ciò però si è ritenuto opportuno da parte della motorizzazione civile ,di fare effettuare, prima di darmi le nuove targhe,una verifica del numero di telaio da parte della polizia stradale(per vedere se l'auto risultasse rubata o con il numero di telaio contraffatto)ma nulla di ciò.....L'ispettore della polizia con tanto di pennello e un liquido che riportava la lamiera allo stato originale, si è accorto che tutto andava bene e che quindi il n.di telaio era originale, ha fatto delle foto e rassicurandomi che presto avrebbe dato l'ok alla motorizzazione per avere le nuove targhe,è andato via.
Dopo 4 settimane chiamo e dico....carissimo ispettore com'è finita? posso già richiedere le targhe..?? e cosa mi viene detto? NO aspetto una risposta dalla Lancia...un esito da parte della Lancia..una cosa del genere....
Mi chiedo.....ma la Lancia pur se interpellata dalla polizia stradale, risponderà mai prima di qualche mese???
sembrava questa lunga attesa fosse terminata dopo un anno e 2 mesi e invece.....
Qualcuno è mai capitato in questa situazione???