Da sempre portatore sano della Passione, finalmente in Aprile mi sono ammalato anch'io portandomi a casa, a detta di una persona cara (ma per fortuna non tanto frequentata) e del suo degno marito, un "rottame".
Mai queste due persone hanno affrontato con me quel discorso, sparlando però con altri di come avessi sperperato tutti quei soldi per comprarmi l'Alfa e mai vantandosi di come avessi fatto svariati lavori di meccanica, anche complessi, pur essendo un umile geometra, tecnico delle comunicazioni, e con una professione che nulla ha a che fare con i motori (e solitamente con il grado di parentela che ci lega, un po' di orgoglio avrebbe dovuto dimostrarlo...). Non solo, quando io raccontavo dei miei progressi o difficoltà, dimostravano sempre profondo disinteresse e cercavano di cambiare argomento...).
Questo per dire che la nostra Passione ci porta ad affrontare quotidianamente difficoltà e problemi, ma ogni volta che troviamo una soluzione, ogni volta che raggiungiamo un risultato, la gioia che ci pervade è indescrivibile.
Quindi non mollare mai, perché ne vale la pena!!!