Autore Topic: richiesta info  (Letto 4205 volte)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
Re: richiesta info
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2010, 21:30:00 »
beh io nn penso sia radiata , ma per sicurezza farei un accertamento al PRA costa pochi euro, in ACI ti costa 10 euro , ......anche se nn hai consegnato targhe e libretto possono radiarla ( ma essendo gia' storica dal 2002 nn penso ) ........ma la puoi reimmatricolare conservando la targa originale
Scusate l'intrusione,ma penso che la cosa migliore sia la visura del veicolo,che costa 10 euro,come dice Arcangelo,ma la cosa che forse non è molto chiara,stà nel fatto che le radiazioni d'ufficio avvengono proprio quando non viene pagato il bollo,tuttavia qualora si decide di rimettere l'auto in circolazione,si pagheranno gli anni insoluti,ma essendo storica si hanno delle agevolazioni,almeno io sò che funziona così.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2010, 21:41:38 »
si' ma essendo storica dal 2002 ....penso nn l' abbiano radiata , anche se la procedura che dici tu risponde al vero , ma per vetture , che nella regione di appartenenza , nn siano storiche ........
maicol

il mio amico e io .....

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2010, 21:49:37 »
Che poi sulla visura,risulta evidente la cosa.Come ad esempio se il veicolo è stato demolito per esportazione,si può tranquillamente reimmatricolare in Italia senza problemi,se invece risulta demolito come normale prassi,non c,è quasi possibilità di reimmatricolare il veicolo,vacci a capire ste leggi come funzionano.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23