Autore Topic: nuovi moduli asi 2012  (Letto 14316 volte)

janrocknroll

  • Visitatore
nuovi moduli asi 2012
« il: 04 Gennaio 2012, 11:46:35 »
ciao a tutti stavo per iscrivermi all asi e mi hanno detto che il regolamento è cambiato e che per il 2012 servono nuovi moduli..ne sapete qualcosa?sono già disponibili questi moduli?

Il Forum di Passioneauto.it

nuovi moduli asi 2012
« il: 04 Gennaio 2012, 11:46:35 »

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2012, 12:07:06 »
ciao a tutti stavo per iscrivermi all asi e mi hanno detto che il regolamento è cambiato e che per il 2012 servono nuovi moduli..ne sapete qualcosa?sono già disponibili questi moduli?

Sono disponibili presso i Club federati Asi, puoi chiedere ad uno di questi. Però attenzione, il 29 Gennaio ci sarà una riunione Asi con tutti i Presidenti di Club e commissari vari, e uno degli argomenti sarà prorio la modulistica che si presume potrebbe esser ancora cambiata.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2012, 10:57:40 »
Speriamo non la cambino...Comunque sia i documenti che nel caso siano già giunti in ASi ritengo saranno evasi.
Noi ne porteremo all'ASI un certo numero,nei prossimi giorni. Speriamo siano evasi in tempi decenti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2012, 10:57:40 »

janrocknroll

  • Visitatore
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2012, 18:13:34 »
sono andato dal mio cub mi ha detto che i documenti sono già arrivati a tutti i club d'italia l'unico problema è che non è specificato quali parti sono tassivamente da compilare e quali no. mi hanno mostrato un modulo ed effettivamente sono molte le pagine da compilare e sono molte anche le domande tecniche rispetto ai moduli precedenti...notizie?

janrocknroll

  • Visitatore
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2012, 16:09:49 »
siamo già a febbraio ho già pagato da più di un mese l'importo dovuto sia al club sia all'asi, ma tutti continuano a rimandare...i club mi dicono di aspettare per ulteriori novità e che al momento non hanno materiale, l'asi mi dice che non ci sono problemi e che è tutto ok. Sto iniziando a perdere le speranze oltre che farmi una buona dose di nervoso per i soldi spesi.
Novità dalla famosa riunione  del 29 gennaio?

Offline j8sturbo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012, 15:11:34 »
siamo già a febbraio ho già pagato da più di un mese l'importo dovuto sia al club sia all'asi, ma tutti continuano a rimandare...i club mi dicono di aspettare per ulteriori novità e che al momento non hanno materiale, l'asi mi dice che non ci sono problemi e che è tutto ok. Sto iniziando a perdere le speranze oltre che farmi una buona dose di nervoso per i soldi spesi.
Novità dalla famosa riunione  del 29 gennaio?

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Giulio e scrivo da Catania.
Ho anche io il medesimo problema e non sto riuscendo a venirne a capo, qualcuno ha notizie in merito alla nuova modulistica ASI???
perchè stanno tardando così tanto per diffondere dei moduli?
Renault 21...........Muoversi,oggi.

Offline Blutarsky

  • Pilota
  • *
  • Post: 37
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012, 15:25:14 »
io il 31 gennaio ho lasciato il crs al mio club, la parte tecnica l'ho compilata fin quanto potevo, per il resto mi hanno detto di non preoccuparmi che ci pensano loro. L'attestato di storicità arriverà in media tra un paio di mesi

Offline j8sturbo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2012, 15:32:44 »
io il 31 gennaio ho lasciato il crs al mio club, la parte tecnica l'ho compilata fin quanto potevo, per il resto mi hanno detto di non preoccuparmi che ci pensano loro. L'attestato di storicità arriverà in media tra un paio di mesi

ok, ma in parole povere cosa è cambiato dalla vecchia modulistica? sai se in merito alle fotografie è cambiato qualcosa?
Renault 21...........Muoversi,oggi.

Offline Blutarsky

  • Pilota
  • *
  • Post: 37
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2012, 15:42:59 »
ora non trovo il PDF di quello che ho compilato io. Adesso però non so se le cose sono cambiate, dipende tutto dalla fatidica riunione del 29/01 ???

janrocknroll

  • Visitatore
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2012, 16:22:46 »
ahha mi cancellate i commenti. io continuo a pensare che l'asi è una grande fregatura. disorganizzazione, pochi servizi  e grandi ritardi...e ci terrei ad informare più persone possibili perchè non ripetano il mio errore. ci sono altri registri storici che costano uguale hanno gli stessi vantaggi e sono molto più professionali.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2012, 19:10:49 »
ahha mi cancellate i commenti. io continuo a pensare che l'asi è una grande fregatura. disorganizzazione, pochi servizi  e grandi ritardi...e ci terrei ad informare più persone possibili perchè non ripetano il mio errore. ci sono altri registri storici che costano uguale hanno gli stessi vantaggi e sono molto più professionali.


allora qui nessuno ti ha cancellato niente,dopo 9 post hai già da lamentarti??
se ti sei iscritto per fare il paladino di chissachè,hai sbagliato posto,quindi se vuoi aiuto o scambiare opinioni ok,altrimenti ti apro direttamente la porta di uscita ,chiaro?
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 19:13:14 da DOPPIA GOBBA »

janrocknroll

  • Visitatore
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2012, 19:16:41 »
ma il tuo ruolo è quello di dare consigli o fare il carabiniere?
Comunque avete notizie di questi moduli asi?arrivano o dobbiamo aspettare ancora?già tre mesi persi..

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2012, 19:22:05 »
ma il tuo ruolo è quello di dare consigli o fare il carabiniere?
Comunque avete notizie di questi moduli asi?arrivano o dobbiamo aspettare ancora?già tre mesi persi..

allora non ci siamo capiti,qui regna la serenità,e chi ha passione,ma non è il tuo caso,sa aspettare senza sputare subito sul piatto dove vorrebbe mangiare,in quanto al mio ruolo......beh se continui con queste risposte vedrai quali mansioni abbiamo.....

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2012, 19:22:44 »
 ::) li sto aspettando anch'io 2 x fratello ed amico, non vado all'ospedale se tardano ,come tutto piu' o meno in italia.
 :) janrocknroll sono altri i mali da preoccuparsi.
comunque se proprio non ti va l'ASI, prova da gli altri che dici: tentar non nuoce.
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: nuovi moduli asi 2012
« Risposta #14 il: 23 Febbraio 2012, 19:24:55 »
ma il tuo ruolo è quello di dare consigli o fare il carabiniere?


tutti e due  ;)   e cmq io una frase cosi' appena iscritto su un forum , dove nn conosco nessuno , nn la scriverei .....poi fai come credi ..........e' vero che e' un forum ma per noi e' casa nostra e tu per il momento sei ospite , cioe' vieni da fuori ....nn so se mi son spiegato

maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23