Ho detto solo che ti porto le arance, non che ti faccio compagnia mentre le mangi ...........
Perché mi immaginate "al gabbio"?Sarà un OT esteso ma é bene chiarire chemi riferivo semplicemente alla possibile disapprovazione dell"altra parte della famiglia, in relazione al fatto che alla Passione sull'asfalto io abbia aggiunto quella sulla rete internet.In una parola temevo l'eventuale richiesta di separazione delle carriere "personali",mentre oggi sono in grado di rassicurarvi perché forse era più preoccupata prima, quando cercavo vetture da acquistare, poi andavo a visionarle e (il peggio per lei) qualche volta le adottavo.
....le persone perbene che vanno contro un sistema...prima o poi... ovviamente scherzo..... ma non troppo...t.bird
Qualcosa mi sfugge, sarà per stanchezza o per una sinusite iniziale. Potresti aiutarmi a capire la tua battuta ?
In fondo non sono neanche italiano e non vivo in Italia dal 1992
Spiegaci!
Perché mi immaginate "al gabbio"?.....................Sarà un OT esteso ma é bene chiarire chemi riferivo semplicemente alla possibile disapprovazione dell"altra parte della famiglia,
No, no! Mi sono riferito semplicemente all'ipotesi di far testimoniare, a tua discolpa, penso, Sovrasterzo ed Itrael ...........in tal caso la condanna sarebbe stata assicurata ............