Vi chiedo cortesemente consiglio,sarei interessto ad un'auto con targhe inglesi(già qui in Italia,da un rivenditore),guida a destra(sigh! )ma basterà farci l'abitudine,l'ho contattato via Mail è mi ha detto che ha tutti i documenti per la reimm.ne,il costo però è quello che mi lascia mooolto perplesso,lui mi ha detto 800-1000 Euri,mi sembra tanto,ho visto per caso un annuncio di una Opel(targhe tedesche)in cui si menzionava una spesa di 400 Euri per la nazional.ne,poi,leggendo in giro,i prezzi variano e non ho capito se serva il certificato sost.vo tecnico ASI(l'auto è dell'85)e cosa bisogna fare,se uno vuole arrangiarsi. Ho pensato anche ad una reimmatricolazione in Austria,dato che sono cittadino austriaco e avrei la possibilità di comprare un auto là,ma abitando qui in Italia(ed i parenti che ho in Austria sono anziani,l'auto non gli serve)non so come funzioni il sistema per acquisto/reimm.ne auto,so che è diverso che in Italia,ma non ho idea di come funzioni la cosa(cè una specie di ASI austriaca?,l'assicurazione ed il bollo quanto costeranno?,non so nulla).Se cè qualcuno che ha già avuto esperienze analoghe mi potrebbe consigliare cosa fare,ne sarei davvero felice ed enormemente grato!Grazieee