Secondo me l'unica è che vai in motorizzazione e chiedi. Oppure al pra chiedi la visura, dovrebbe esserci specificato se sono stati chiesti gli incentivi o meno. Mi pare che nel '90 ci fossero stati, o nel '91... cmq se il prezzo c'è potrebbe valere cmq la pena di prenderla, magari aspettando un esemplare con targhe da ricondizionare. Tieni presente che è un'auto ferma da 18 anni, e come minimo ti vanno via un 1500 euro tra freni (300€), batteria (70€), giunti trasmissione (che sono sicuramente secchi 300€), marmitta (che se anche è buona ti si buca dopo 100 km, 300€), gomme (300€), filtri e liquidi. Sempre che non ci siano altre sorprese. Conta anche che solo di bollettini e carte varie per la reimmatricolazione si spende circa 500 € se fai le cose fai da te, altrimenti anche il doppio in agenzia. Se è messa bene come dici, da targare può valere poco più di 1000 euro, se vuole molto di più meglio trovare un esemplare con la sua targa originale che sia a posto di meccanica e decente di carrozzeria: trovarle esenti ruggine come si legge spesso è un'utopia, sfido i possessori di alfetta berlina o coupè a farmi esaminare le loro macchine e tiassicuro che un po' di ruggine la trovo, nascevano in fabbrica con la ruggine, per cui... insomma all'acquisto ci si deve aggiungere minimo 2000 euro, e a 4-5 k euro se ne trovano con la targa nera...