Salve, ho letto i post e mi inserisco con ciò che ho vissuto oggi: stamattina vado al centro revisioni privato con Lancia del 1952 NON ISCRITTA ASI e già inserita nei database motorizzazione, risultato : non possono fare più revisioni per auto ante 60, sia ASI che non ASI, (notare che il centro revisioni ne fà parecchie di storiche e si lamenta giustamente per il lavoro perso con la nuova normativa)vado all'ACI e prenoto per revisione in motorizzazione, ora attendo la data per farla.
Ma si può essere più incasinati di così ? Mi sono rotto le scatole di queste leggi del cavolo incomprensibili anche per chi le deve far applicare; è proprio necessario fare ogni 2 anni la revisione ad un auto che farà 500 km all'anno mentre se faccio 150 mila km all'anno con un'auto nuova devo andare dopo 4 anni ? Non ha senso, chi le ha fatte ste regole ? l'ASI cosa fà ? Aiuta oppure è complice per convenienza a ste cavolo di leggi ruba soldi ? Fondiamo un movimento 5 stelle per le auto storiche, ASI con 3 regole chiare e sensate, basta burocrazia ne ho le scatole piene.
Scusate lo sfogo ma credo che ormai si sia raggiunto il limite di sopportazione a tutte queste cavolate.