Dal numero di telaio dovrebbe essere una N.
Il telaio inizia con 163.9..
Il motore tipo 110.000 inizia con 194.9..
Purtroppo non riesco ad aprire le foto a causa del server che ho qui', filtra tutto!
I numeri di telaio del 1960 iniziano da 117.658 e terminano con 202.091, fino al n°181.137 si tratta della Nuova 500 (economica) dal n°182.001 inizia la Nuova 500 D .Sostanzialmente le produzioni del 60 si differenziano poco tra loro La N (economica) non ha la panca posteriore, i sedili anteriori sono sottili, manca il battitacco, le coppe coprimozzo il posacenere e il paraginocchia, non ha i profili in alluminio sulla fiancata. Il serbatorio è piatto ma ha gli scendenti e il deflettore mobile come le successive D il tipo motore è 110.000 . Il 1960 è un annata difficile perchè in oltre 90.000 esemplari prodotti sono state apportate molte modifiche in fase produttiva, dallo stampaggio del lamierato vano bagagli, cofano motore ad alcune guarnizioni, plastiche di volante e contachilometri di tonalità diversa, alette parasole ecc. Modifiche sui piatti portaganasce, silent block dei trapezi e migliorie continue fino all'avvento della F. Di molte varienti non esiste documentazione scritta ma solo la memoria di chi sulla 500 ci ha lavorato e ne ha restaurate tante, ma nonostante tutto si scopre sempre qualcosa di nuovo. La tappezzeria è rigorosamente in panno e solo con la D compare il vipla, inizialmente Rosso e Azzurro con lunetta bianca. La N ha i ganci ferma cappotta in alluminio e proprio nel 60 saranno sostituiti con identici ma in zama pressofusa. I dettagli sono davvero tantissimi ma a quanto ho capito sia dal telaio che dal motore non dev'essere un esemplare pasticciato e non è poco