Io l'ho pensata così... le mie avevano anche i buchi sulla spallina dove era già saltata via la gomma dura.
I Pirelly Spare Tyres a differenza del 99% degli altri ruotini non sono ovali ma piatti sono stati scelti apposta quelli.
Cmq i casi sono 3 o lascio la macchina in garage e mi prestate le vostre, o imparo a guidare sulle uova o... fate la colletta! Fate vobis
Va bene così. Impara a guidare la topo su quelle ruote che hai montato.La topo e quasi tutte le auto fatte prima della 600 si guidano con
T.C.C., come diceva molto seriamente il grande Piero Taruffi :
con la Testa, con il Cuore , con il C.lo !. In particolare quest'ultimo è quello che ti dice dal sedile se sei in strada o no con quell'auto. E sappi anche, come diceva mio padre buonanima, grande istruttore nei miei confronti per insegnarmi a guidare sulla strada e nella vita, che quando avrai la massima padronanza della Topo, poi potrai guidare qualsiasi mezzo a motore . E così è veramente stato : ho guidato di tutto, dalle Ferrari ai carri armati, dai Kart a vetture da pista, senza alcun problema. Mi mancano le carrozze a cavalli, cercherò di provvedere.