Una particolarità delle versioni station wagon, denominate Town & Country, era data dalla presenza di primo equipaggiamento di pneumatici antiforatura.
Nel 1958, non sto scherzando...
Ecco un estratto dal libretto che ho ritrovato nel portaguanti (già la sola copertina è uno spettacolo)..
Denominate Captive-Air Tires, a differenza delle normali tubeless (si, anche quelle nel 1958) erano dotate di DOPPIA camera d'aria, in modo che in caso di una foratura, era possibile proseguire (in teoria per 100 miglia a vmax di 40 mph) fino ad un gommista.
Questo consentiva di realizzare nel pozzetto della ruota di scorta un terzo sedile contromarcia portando a 8 i posti sulla vettura. In caso di tale optional, le Captive-Air venivano fornite in abbinamento, altrimenti rimaneva la normale ruota di scorta.
Un mio conoscente ne possiede una, "mild custom" con dei cerchi American Racing che lui metterebbe anche sul passeggino..
Tutto il resto dell'auto invece è corretto, l'interno è stato rifatto con materiali originali prodotti da Sms Auto Fabrics che possiede ancora le rarissime trame di tessuto con fili di Mylar per un effetto metallizzato, oltre al vinile stampato a caldo col marchio Chrysler. Non ha il terzo sedile, ed è una delle 600 prodotte.