Autore Topic: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289  (Letto 27418 volte)

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #30 il: 01 Luglio 2010, 09:42:33 »
mah dai avrei scommesso per un 911 targa, comunque non male  ;) ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #31 il: 01 Luglio 2010, 09:53:13 »
Beh adesso, non esageriamo con i complimenti.. era bella ma non bellissima.. Il problema è che l'italia è piena di auto storiche americane spesso approssimative, incomplete, pasticciate. Ecco la mia non era nulla di ciò, ma neanche un gioiello: come tutte le auto d'epoca aveva qualche difettuccio, ma nel complesso era (è) un'ottima vettura.

Attualmente bolle in pentola qualcosa del genere:

ma è solo un pensiero, nulla di più.
"pensiero"che condivido. molto bella,rara ed interessante!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #32 il: 01 Luglio 2010, 10:14:33 »
mah dai avrei scommesso per un 911 targa, comunque non male  ;) ;)

Non ho i soldi. Niente money...niente cammello ;D.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #33 il: 01 Luglio 2010, 11:30:35 »
In effetti dovevo immaginare qualcosa del genere...Un uccellino mi aveva accennato qualcosa... ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #34 il: 01 Luglio 2010, 11:34:47 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #35 il: 01 Luglio 2010, 11:40:09 »
Coi baffi ?? ;D ;D ;D

Si,con un paio di baffetti curati,tipo Buscaglione ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #36 il: 01 Luglio 2010, 11:41:18 »
Si,con un paio di baffetti curati,tipo Buscaglione ;D

....mi piace di piu' pensare a Clark Gable  ;D ;D ;D ( scusassero se dissi la mia ) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #37 il: 01 Luglio 2010, 11:48:45 »
....mi piace di piu' pensare a Clark Gable  ;D ;D ;D ( scusassero se dissi la mia ) :D :D

Giusto,in effetti...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #38 il: 01 Luglio 2010, 11:56:24 »
Beh adesso, non esageriamo con i complimenti.. era bella ma non bellissima.. Il problema è che l'italia è piena di auto storiche americane spesso approssimative, incomplete, pasticciate. Ecco la mia non era nulla di ciò, ma neanche un gioiello: come tutte le auto d'epoca aveva qualche difettuccio, ma nel complesso era (è) un'ottima vettura.

Attualmente bolle in pentola qualcosa del genere:

ma è solo un pensiero, nulla di più.

bella...ho avuto occasione di ammirarla dal vivo a Balocco e devo dire che è propio un bel mezzo ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #39 il: 01 Luglio 2010, 13:06:17 »
Tra l'altro il 1.7 sembra un ottimo motore: 5 supporti di banco (ottimizzato da un ingegnere della Vanwall F1) e 100 cv SAE.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #40 il: 01 Luglio 2010, 13:24:40 »
Tra l'altro il 1.7 sembra un ottimo motore: 5 supporti di banco (ottimizzato da un ingegnere della Vanwall F1) e 100 cv SAE.



Questo dettaglio è interessante......... pensavo fosse una derivata della aronde
soliti problemi di foto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #41 il: 02 Luglio 2010, 08:27:58 »
bella...ho avuto occasione di ammirarla dal vivo a Balocco e devo dire che è propio un bel mezzo ;)

Come ti è sembrato come mezzo?? Dico in movimento.. perchè tu l'avrai vista con occhi..."pistaioli" mentre io le ho sempre viste ferme..
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #42 il: 02 Luglio 2010, 11:14:31 »
Come ti è sembrato come mezzo?? Dico in movimento.. perchè tu l'avrai vista con occhi..."pistaioli" mentre io le ho sempre viste ferme..


a me è parso un buon mezzo e a detta del propietario anche abbastanza performante,visto che non sono riuscito a doppiarlo,cmq mi diceva che non va esageratamente,ovvero i 115 cavalli erogati da un 1750 del biscione rispetto ad i 100 (per 1700) dell'alpine sono un altra cosa ecco ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #43 il: 02 Luglio 2010, 11:17:35 »

a me è parso un buon mezzo e a detta del propietario anche abbastanza performante,visto che non sono riuscito a doppiarlo,cmq mi diceva che non va esageratamente,ovvero i 115 cavalli erogati da un 1750 del biscione rispetto ad i 100 (per 1700) dell'alpine sono un altra cosa ecco ;)


Non ci credo.................  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il Doppia che non doppia........... :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: 1968 Ford Mustang hardtop coupè 289
« Risposta #44 il: 02 Luglio 2010, 11:37:36 »

Non ci credo.................  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il Doppia che non doppia........... :D :D :D :D :D

giudava il cash ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Come ti è sembrato come mezzo?? Dico in movimento.. perchè tu l'avrai vista con occhi..."pistaioli" mentre io le ho sempre viste ferme..

ora mi viene in mente che il propietario mi diceva che aveva un buon bilanciamento ed era molto fluida ,che aveva fatto modifiche al radiatore (masse credo) ed una cosa che ho notato è la complicazione nell'aprire la cappotta...ci ha messo un 5 minuti buoni,fra leve e levette....io con il 124 lo faccio in movimento :P :P ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23