Giacomo ti dirò, guidare una "sportiva" americana è divertente a metà. Per quanto riguarda la mia Mustang, ci tengo a virgolettare la parola sportiva, poichè non è il massimo dell'agilità. Va detto che la Mach1 '71, rispetto ad altre concorrenti (Challenger, Camaro, Barracuda) vantava una maggiore maneggevolezza, data da alcuni accorgimenti alle sospensioni, che erano incrociate sull'asse posteriore, resta comunque un ponte rigido dietro che limita la tenuta di strada (a differenza della Corvette di Nigel che ha le sospensioni indipendenti posteriori). A volte basta la minima sconnessione in curva per trovarsi di traverso (mi è capitato diverse volte), anche a bassa velocità. Dall'altro lato però c'è la grande spinta dei motori e la grande risposta in accelerazione anche in velocità sostenuta. Il cambio automatico probabilmente è inconcepibile per l'automobilista "medio" europeo, così come lo è il manuale per l'automobilista medio americano. Naturalmente con un'automatico non si possono tirare le staccate o usare il freno motore (anche se alcuni cambi come il Ford FMX e C6 si possono usare come dei manuali) ma sono di una comodità incredibile!