Autore Topic: a richiesta le mie auto!!!!!!  (Letto 19017 volte)

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
a richiesta le mie auto!!!!!!
« il: 25 Giugno 2008, 10:58:39 »
Se sono stato troppo sbruffone me ne pento , mi dispiace essere passato per uno che conta contando le auto che ha' :(

Se invece e' veramente curiosita' dettata dalla voglia di conoscere auto e persone che le curano eccovi l'elenco come richiesto da un AMICO!!!!

comincio dalla piu' piccola e piu' vecchia;

AUTOBIANCHI BIANCHINA PANORAMICA L COL. SABBIA DEL 1968 =500 C.C. 2 CIL.A SOGLILA

LANCIA FULVIA 1,3 S ROSSA DEL 1972 = 1300 C.C.  4 CILINDRI A V STRETTO

ALFA ROMEO ALFETTA 1.8 BLU' DEL 1976 = 1800 C.C. 4 CIL. LINEA

ALFA ROMEO DUETTO 2.0 LUCI DI BOSCO MET CAPOTE BEIGE DEL 1981 = 2000 C.C. 4 CIL. LINEA

LANCIA/FERRARI THEMA 8.32 ROSSO MET. DEL 1987 = 3000 C.C. 8 CIL A V

FERRARI 308 GTB ROSSA DEL 1985  = 3000 C.C. 8 CIL A V

MERCEDES 450 SL ARGENTO MET DEL 1974 = 4500 C.C. 8 CIL. A V

MERCEDES  500 SE BLU' DEL 1981 = 5000 C.C. 8 CIL A V

queste sono le vetture con attestato A.S.I.

le future da collezione sono;

PORSCHE 928 GT VERDE MET DEL 1990 = 5000 C.C. 8 CIL. A V

PORSCHE 993 4 S GRIGIO / AZZURRO MET DEL 1996 = 3600 C.C. 6 CIL BOXER

PORSCHE/AUDI RS2 TURBO BLU' PUFFO PERLATO DEL 1994 = 2200 C.C 5 CIL LINEA (315 CV)

Queste elencate sono le mie personali da non aggiungere a quelle di famiglia moderne ( delle quali io mi dissocio /rifiuto vedi auto della moglie)

odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Il Forum di Passioneauto.it

a richiesta le mie auto!!!!!!
« il: 25 Giugno 2008, 10:58:39 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2008, 11:01:14 »
Maestro Jedi del collezionismo!
Sono sinceramente sbalordito e ammirato dalla tua collezione Gianni!  :o

Se posso esprimere un parere personale, in questa lista metto sul podio la 8.32, la 308 e la RS2
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2008, 11:06:12 »
Complimenti sinceri!

La RS2 e davvero una splendida creatura...ovvimente la mia attenzione è caduta sull'Alfetta e sul duetto, molto intrigante in quell'abinamento di colori.... :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2008, 11:06:12 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2008, 11:12:22 »
Caspita che collezione.
Una domanda mi viene spontanea : come fai a tenerle tutte in movimento/efficenza?

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2008, 11:22:21 »
ACCIDENTI A DELTA ......ragazzi mi sto' vergognando come un cane !!!!!

Vi chiedo scusa ma mi sa' che con l'elenco che vi ho fatto sto passando proprio per quello che non sono!!!!!!! alla MArco Della Noce (vole fare lo SBORONE!!!!WIVA LA FERARI)

Non mi vengono le parole per spiegare che io non sono cosi' ECESSIVO ,,, preferisco dimostrare la mia conoscenza di un modell durante la discussione ed esprimere un giudizio personale magari provato proprio sulla mia auto,,,,cosi' sembra che io sia un onnipotente del collezzionismo , invece se andate a leggere l'elenco al fin fine non sono vetture di grandi costi e valori ma sono solo dettate dallo stimolo del piacere ,, io compero cio' che mi piace e che mi da' emozione , se notate ad esempio non ci sono auto inglesi o francesi (senza togliere per carita') perchè non esce quel DIIIIINNN  quando le vedo al momento , poi domani non si sa' che non ci scappi uno squalo (DS) o una jaguar ...??????
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

GTI79

  • Visitatore
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2008, 11:26:20 »
Indovina quale ti invidio?  ;D

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2008, 11:27:09 »
Caspita che collezione.
Una domanda mi viene spontanea : come fai a tenerle tutte in movimento/efficenza?
Sono aiutato da mio padre ,l'autore della mia passione ( malato piu' di me') e da mio fratello molto piu' Porschista di me' a dire il vero ( grosso frequentatore del sito Porschemania)

Le vetture essendo ASI pagano 25,80 euro di bollo solo le ventennali ed eccetto la prima (450 SL) che mi costa 125,00 euro le altre pagano tutte 25,00 euro di assicurazione inserendo quattro guide , ecco che sono inseriti anche mio padre e mio fratello.

Le tre Porsche pagano fra bollo ed assicurazione l'equivalente di un monolocale in piazza San babila  a Milano AHAHAHAHAHA!! ( PERO' E' VERO)
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2008, 11:29:34 »
Indovina quale ti invidio?  ;D
LA tua prossima auto che ti consegnero' la prima volta che ci vediamo ................LA BIANCHINA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

SE LE DIPINGI IL TETTO DI BIANCO TI SCAMBIANO PER UN CARABINIERE ANNI '80......L'ALFETTA 1.8
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Offline zenzero

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2008, 12:32:37 »
mi adottate in famiglia???

complimenti hai una collezione fantastica!!

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2008, 12:37:30 »
Complimenti ecovip anche da parte mia. Sono tutte stupende, ma da innamorato di Audi non ancora ventennali quale sono, leggendo RS2 ho provato proprio un pizzichino di invidia. Che auto immensa, soprattutto perchè turbo. Io ho avuto S6 2.2 turbo, S4 2.7 biturbo 265cv e RS4 2.7 biturbo 379cv. Poi quando sono arrivate le versioni aspirate ho smesso di guardarle.
Ma le tieni tutte insieme in qualche specie di "angar"?

GTI79

  • Visitatore
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2008, 12:59:27 »
LA tua prossima auto che ti consegnero' la prima volta che ci vediamo ................LA BIANCHINA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

SE LE DIPINGI IL TETTO DI BIANCO TI SCAMBIANO PER UN CARABINIERE ANNI '80......L'ALFETTA 1.8

 ;D

Peccato che sei lontanino...
Ma cosa è targata?
« Ultima modifica: 25 Giugno 2008, 13:04:15 da GTI79 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2008, 14:48:28 »
Ecovip,ti ringrazio di aver esautito la mia richiesta,ma soprattutto perchè mi consideri un amico(cosa che io ricambio )...
COmplimenti per il parco auto...
Comunque sia non vedo il motivo della tua vergogna...Anzi,immagino tu sia molto orgoglioso della tua meravigliosa collezion e fai benissimo ad esserlo.
Oltretutto sappiamo tutti che sei una persona colta,competente e con esperienza da vendere...
Cosa cambierà da prima,quando non conoscevamo la lista dei tuoi mezzi??
Qualcosa sicuramente cambierà,ma sicuramente non cambieremo atteggiamento ritenendoti uno sborone.Cambierà il fatto che,sapendo che auto hai,da ora diventerai una fonte inesauribile di pareri,consigli,aneddoti e curiosità...
Fino a ieri chi si sognava di chiederti info sulla Bianchina??Non sapevamo l'avessi,come tante altre della tua collezione.
D'ora in poi sarai ancor più utilizzato e interpellato....
COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCORA!!!
Anche a me intriga un sacco la RS2...Di quel colore poi.... ;D ;D ;D

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2008, 14:58:31 »
vedi DELTA  anche il tuo nome mi fa' tornare dei ricordi alla mente ......

passati con la Evoluzione Giallo ginestra o Fly come volete !!  era la prima vera serie limitata , nel senso che e' stata verniciata cosi' per potere finire i motori a benzina rossa entro il 31-12-1992 ,
 dopodiche venne fuori la versione verde con l'8 valvole da 180 cv prodotta per la non catalizzazione del 4 valvole in tempo per il primo gennaio 1993.
Allora quando la comperai avevo in garage una Porsche 911 SC 204 CV ma arrivando il primo figlo avevo bisogno di una vettura da famiglia ( nel limite del possibile)per la settimana e la affiancai con la Delta .
Vecchi ricordi!!!
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

furbo

  • Visitatore
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2008, 15:08:17 »
Bellissima collezione Ecovip..complimenti di cuore..tutte gran belle auto..ovviamente la mia preferita e la Ferrari 308...la Ferrari insieme alla 208 Turbo più bella che sia mai stata realizzata...'non la cambierei mai con una Ferrari nuova..'.

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: a richiesta le mie auto!!!!!!
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2008, 16:00:31 »
Complimentoni!!!  :D
  [

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23