Settimana scorso ho sognato che insieme al buon cash, siamo andati a vedere una A112 Abarth (essendo finito l'incubo della blu alpine...
).
Ecco come è andato:
Mi chiama cash tutto esaltato perchè ha chiamato un tizio che vende a poco una A112 del 1978 Abarth rossa targata MI e allora decidiamo di andare a vederla insieme.
Siccome i sogni sono "subdoli", anche le cose strane sono normali, quindi siamo arrivati dal tizio con la A112 di cash ed incredibilmente non a spinta!!!!!
Prime impressioni: l'auto era ritargata nel 1990 ( MI 4T.... su sfondo bianco) ed aveva il paraurti della Panda anni '90 (quindi targa bassa posteriore)!!!!!
Gli chiediamo di provarla ed il tizio si scalda subito dicendo che non la fà guidare a nessuno e non ci avrebbe neanche permesso di salire con lui.
Allora mentre lui ha imboccato una via per farci vedere come andava, io lo seguivo a piedi!!!!! e cash in macchina.
il tizio andava in prima a 15 km/h e io dovevo fermarmi ad aspettarlo perchè se no camminavo troppo veloce.
Affiancandomi al finestrino gli chiedo il perchè di quella velocità e mi risponde che più di così non và e per mettere la seconda c'era bisogno di spingerla...
Allora mi metto dietro e gli dò una spinta e riesce a mettere la seconda, ma la macchina arriva al massimo a 21 km/h e singhiozzando come se stesse finendo la benzina.
Allora mi riaffianco al finestrino (sempre camminando) e gli dico che non è normale e lui si incaxxa nuovamente dicendo che l'auto ha 30 anni ed è norlame che abbia qualche problema ed uno che cerca un'auto di quell'età non può pretendere di trovarle in altre condizioni...
Poi mi sono svegliato