Autore Topic: A112 ABARTH 70 HP  (Letto 180663 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #1380 il: 26 Marzo 2009, 15:25:44 »
 ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1381 il: 26 Marzo 2009, 18:09:39 »
Io...Non so nulla.Volete spiegarmi?

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1382 il: 26 Marzo 2009, 18:29:11 »
Io...Non so nulla.Volete spiegarmi?

Anche io ora son curioso...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1383 il: 26 Marzo 2009, 18:30:04 »
Cash mangia pesante la sera , forse va al giapponese un pò troppo spesso ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1384 il: 26 Marzo 2009, 21:07:41 »
Domani se trovo 5 minuti di tempo vi racconto...  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1385 il: 26 Marzo 2009, 21:12:09 »
Domani se trovo 5 minuti di tempo vi racconto...  ;)

così avrai tempo di raccontare anche quello di stanotte !!

Dunque caro Stefanuzzo , oggi al pass/liv ero fermoe ho incontrato  il Brunetto e gli ho detto che gli faremo sapere in caso ci servisse il suo servizio , .....lui molto cordialmente mi ha detto OK
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #1386 il: 27 Marzo 2009, 09:33:37 »
In poche parole, Cash si è sognato che arcangelo voleva ucciderlo prima con una corda, poi con un pugnale e poi con una pistola.
Cash era sotto protezione per i pentiti, quindi avrà cantato  :D :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1387 il: 27 Marzo 2009, 09:58:28 »
Ok, a gran richiesta eccovi il sogno...
Sto tornando a casa, è notte, metto la macchina in box e sto attraversando il giardino, buio pesto, e sento rumore di passi che fanno scricchiolare le foglie secche sul prato. Mi fermo, mi guardo in giro e niente, sarà stata un'impressione mi dico...ricomincio a camminare e stavolta sento passi dietro di me sul vialetto in asfalto...mi giro di scatto e vedo Arcangelo, tutto vestito di nero (molto elegante, completo sartoriale nero, dolcevita nera, giacca in pelle, guanti neri in pelle, che tende una corda abbastanza corta e mi fa segno che mi vuole strangolare. Scappo, e incontro un mio amico poliziotto che subito accorre in mio aiuto e mi porta a casa sua sotto protezione.  :o
Ad un certo punto mi trovo nel letto di casa mia, sto dormendo tranquillo e beato, mi sveglio, mi giro verso quella che dovrebbe essere la Franci, e invece al suo posto c'è Arcangelo sotto le coperte, vestito come in precedenza! Come lo guardo lui apre gli occhi, sbadiglia fragorosamente (stava dormendo anche lui a quanto pare) ed estrae da sotto le coperte un lungo coltello lucidissimo (sembrava quasi più un machete tanto era grande) e mi dice: "Adesso che sei sveglio ti uccido".  :o

Mi sveglio di soprassalto, bevo un goccio d'acqua, guardo la Franci, verifico di essere ancora vivo, e mi rimetto a dormire. Tempo di chiudere gli occhi e subito riparte il sogno, porca vacca:
Sempre notte,stavolta non so perchè mi trovo di fronte al cancello di casa, con l'amico poliziotto che mi dava protezione, e ad un certo punto tranquillo come un angioletto, anzi come un arcangioletto, arriva Mick, sempre vestito da assassino, camminando con calma sul marciapiede, pistola in pugno, che si avvicina e me la punta contro.  :o

A quel punto mi sveglio definitivamente, erano circa le 5, e da allora non dormo più...

Cosa bizzarra, è che nel sogno non conoscevo Arcangelo, mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, ma proprio non ricordavo chi fosse (un uomo qualunque? mah...), ma soprattutto, a differenza del vero Mick, era cattivissimo, aveva proprio la perfidia dell'autentico assassino!  >:(

Mick, la prossima volta che si esce andiamo con la 206 o con la C3 di Patty, il tuo modo di guidare l'Alfetta mi suggestiona...  ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1388 il: 27 Marzo 2009, 10:45:16 »
Cash...Dovresti evitare di cenare al giapponese,mangiando come un facocero...Ti fa poi st'effetto e non mi dormi più ;D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #1389 il: 27 Marzo 2009, 10:46:32 »
SECONDO ME HA MANGIATO L'ARAGOSTA ;D ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #1390 il: 27 Marzo 2009, 10:50:21 »
bhe.........menomale che il sogno è solo questo.......pensavo riguardasse il 12  ;D ;D ;D ;D
Ma a fantasia siete dei grandi ;D ;D ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1391 il: 27 Marzo 2009, 10:59:28 »
SECONDO ME HA MANGIATO L'ARAGOSTA ;D ;D ;D

Eh eh, mi sa che ci hai preso Ricky!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1392 il: 27 Marzo 2009, 11:03:54 »
Sto tornando a casa, è notte, metto la macchina in box e sto attraversando il giardino, buio pesto, e sento rumore di passi che fanno scricchiolare le foglie secche sul prato. Mi fermo, mi guardo in giro e niente, sarà stata un'impressione mi dico...ricomincio a camminare e stavolta sento passi dietro di me sul vialetto in asfalto...mi giro di scatto e vedo Arcangelo, tutto vestito di nero (molto elegante, completo sartoriale nero, dolcevita nera, giacca in pelle, guanti neri in pelle, che tende una corda abbastanza corta e mi fa segno che mi vuole strangolare. Scappo, e incontro un mio amico poliziotto che subito accorre in mio aiuto e mi porta a casa sua sotto protezione.  :o
Ad un certo punto mi trovo nel letto di casa mia, sto dormendo tranquillo e beato, mi sveglio, mi giro verso quella che dovrebbe essere la Franci, e invece al suo posto c'è Arcangelo sotto le coperte, vestito come in precedenza! Come lo guardo lui apre gli occhi, sbadiglia fragorosamente (stava dormendo anche lui a quanto pare) ed estrae da sotto le coperte un lungo coltello lucidissimo (sembrava quasi più un machete tanto era grande) e mi dice: "Adesso che sei sveglio ti uccido".  :o

Mi sveglio di soprassalto, bevo un goccio d'acqua, guardo la Franci, verifico di essere ancora vivo, e mi rimetto a dormire. Tempo di chiudere gli occhi e subito riparte il sogno, porca vacca:
Sempre notte,stavolta non so perchè mi trovo di fronte al cancello di casa, con l'amico poliziotto che mi dava protezione, e ad un certo punto tranquillo come un angioletto, anzi come un arcangioletto, arriva Mick, sempre vestito da assassino, camminando con calma sul marciapiede, pistola in pugno, che si avvicina e me la punta contro.  :o

A quel punto mi sveglio definitivamente, erano circa le 5, e da allora non dormo più...

Cosa bizzarra, è che nel sogno non conoscevo Arcangelo, mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, ma proprio non ricordavo chi fosse (un uomo qualunque? mah...), ma soprattutto, a differenza del vero Mick, era cattivissimo, aveva proprio la perfidia dell'autentico assassino!  >:(

Mick, la prossima volta che si esce andiamo con la 206 o con la C3 di Patty, il tuo modo di guidare l'Alfetta mi suggestiona...  ;D

Ahahahahha....... :D :D :D :D :Dmi sto sganasciando ....ma questo e' un film andava postato nell' altra sezione

La prossima volta che usciamo mi vesto di nero davvero  8) 8)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1393 il: 27 Marzo 2009, 13:44:10 »

Magari è un sogno premonitore! ;D ;D ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #1394 il: 27 Marzo 2009, 14:10:35 »
:o :o :o :o :o :o :o

Notte tranquilla insomma!!!  ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23