Autore Topic: A112 ABARTH 70 HP  (Letto 177592 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #450 il: 19 Novembre 2008, 10:44:57 »
Mmh...quindi ciò significa che oltre alle 7 serie ci sono una serie di contaminazioni originali fra una serie e l'altra, diciamo dei piccoli anelli di congiunzione...ero veramente sicuro che tutte le sesta serie avessero i trasparenti delle frecce arancioni.

Tipico di molte case automobilistiche........PRE SERIE, pezzi compatibili che vengono montati fino ad esaurimento.
Ricordo che con l'uscita di produzione della 500L , prodotta assieme alla R per qualche mese, montava sugli ultimi esemplari i cerchi della R perchè la produzione  era entrata a regime e i cerchi precedenti erano esauriti! Accadeva anche con altri modelli........di recente i motori 1100 8 valvole della punto venivano montati sulle ultime panda prodotte nel 2003.
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #450 il: 19 Novembre 2008, 10:44:57 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #451 il: 19 Novembre 2008, 12:19:35 »
Beh aspetta, se non erro il motore fire 1108c.c. è stato montato sulla panda per questioni di omologazione dal 2001: il vecchio aste e bilancieri oltre l'euro 2 proprio non riusciva ad andare.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #452 il: 19 Novembre 2008, 12:28:44 »
Beh aspetta, se non erro il motore fire 1108c.c. è stato montato sulla panda per questioni di omologazione dal 2001: il vecchio aste e bilancieri oltre l'euro 2 proprio non riusciva ad andare.
Mi riferivo agli ultimissimi esemplari del 2003.......montavano il motore punto ma non marcato 141........lo stesso della punto ! Nel 2001 fu montato il 1108 della 600, in pratica il motore è lo stesso ma depotenziato!
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #452 il: 19 Novembre 2008, 12:28:44 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #453 il: 19 Novembre 2008, 14:05:25 »
In che senso depotenziato? Non ha sempre avuto 54cv da quando sta sulla punto?
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline becks 1404

  • Pilota
  • *
  • Post: 30
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #454 il: 21 Novembre 2008, 07:08:08 »
Ache a me risulta che la sesta serie montava i fanalini freccie ant. arancioni, e la strumentazione vecchia quella con le spie grandi e sfo9ndo verde.
 (tra l'altro sto cercando un fanalino freccia ant six bianco ultima serie qualcuno di voi c'e' l'ha?)
....se si stava meglio quando si stava peggio non lo so pero io ......

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #455 il: 21 Novembre 2008, 08:13:55 »
Si, la strumentazione ho anche io quella vecchia con illuminazione verde.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #456 il: 21 Novembre 2008, 19:30:19 »
Porc...putt...la macchina doveva essere messa in moto oggi e invece il momento è stato ancora rinviato!!! Maledizione!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #457 il: 21 Novembre 2008, 19:35:25 »
Porc...putt...la macchina doveva essere messa in moto oggi e invece il momento è stato ancora rinviato!!! Maledizione!!!

Ti capisco: sono cose che fanno imbestialire!!!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #458 il: 21 Novembre 2008, 19:39:37 »
Porc...putt...la macchina doveva essere messa in moto oggi e invece il momento è stato ancora rinviato!!! Maledizione!!!

Come mai ??
Cosa e' successo ??
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #459 il: 22 Novembre 2008, 08:20:44 »
Hanno avvelenato lo scorpione ?

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #460 il: 22 Novembre 2008, 14:34:11 »
Cos'è successo ancora???

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #461 il: 23 Novembre 2008, 19:30:19 »
Mi dispiace cash...ci sono stati intoppi?

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #462 il: 24 Novembre 2008, 08:28:34 »
Cash facci sapere, non tenerci sulle spine...

Intanto anche la mia è ferma, mi è marcito il terminale di scarico (non aveva nemmeno due anni), ovviamente la corrosione è partita dall'interno e da fuori sembrava perfetto: lucidavo il terminale cromato quasi ad ogni lavaggio!!! :D

Ero curioso di provare il cambio con l'olio nuovo e l' X-1R che mi han detto faccia miracoli...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #463 il: 24 Novembre 2008, 13:52:43 »
Il solito problema che l'auto storica viene messa in lista d'attesa dietro alle auto moderne, perchè ai clienti serve riaverla il prima possibile...quindi finchè non c'è un calo di lavoro posso aspettare serenamente...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #464 il: 24 Novembre 2008, 14:23:01 »
Cash facci sapere, non tenerci sulle spine...

Intanto anche la mia è ferma, mi è marcito il terminale di scarico (non aveva nemmeno due anni), ovviamente la corrosione è partita dall'interno e da fuori sembrava perfetto: lucidavo il terminale cromato quasi ad ogni lavaggio!!! :D

Ero curioso di provare il cambio con l'olio nuovo e l' X-1R che mi han detto faccia miracoli...

Quando monti il terminale nuovo, pratica un forellino nel punto piu' basso del silenziatore 1mm o max 1.5mm.......vedrai che dura molto di piu' !
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23