La rabbia agonistica paga...ho già ottenuto un pò di risposte.
Ho già confermato su BG la targhetta posteriore A112 70HP con stemmino Abarth, nuovo, ancora nella plastichina Autobianchi (20€). Inoltre la stessa persona mi deve dare il prezzo della tipica mascherina anteriore trapedoidale, anch'essa nuova.
Poi ho contattato un paio di tappezzieri di Milano, sempre per e-mail, uno mi ha già risposto, e deve necessariamente vedere i sedili prima di dire una cifra. Quindi o prima del 13 o dopo il 18 (perchè in mezzo sono in ferie) smonto i sedili e glieli porto. Spero di contare su Vallanzangelo e sull'altro brutto ceffo che c'era sabato sull'Alfetta...
Novità dal meccanico: settimana prossima cambia la bobina, controlla che il problema non sia solo la bobina, mette la targa prova, si fa un giro e mi dice anche se il cambio ha solo un problema di sincronizzatore oppure anche l'ingranaggio è compromesso. Comunque ha detto che anche se poi funziona me la tiene in deposito finchè non sistemo i sedili per l'iscrizione ASI e faccio l'iscrizione agevolata. Oppure me la porta a casa con la targa prova, se preferisco.