Autore Topic: A112 ABARTH 70 HP  (Letto 177691 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #585 il: 06 Gennaio 2009, 19:38:15 »
questa è lontana però non è male!!!
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=65991

Direi buona e ad un prezzo accettabilissimo..''altro che 6000€..''...
Sono 3000€ trattabili..è l'auto mi sembra moolto buona.
Distante?
Per mè non lo sarebbe...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #585 il: 06 Gennaio 2009, 19:38:15 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #586 il: 06 Gennaio 2009, 20:12:30 »
Ma ormai penso voglia sistemare la sua , avendo gia' cominciato a spender soldini dietro.........ormai deve resistere , il nostro Nobel per il restauro .............. :D :D :D










nel senso No- bel ...... non ti montare la testa ::) ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #587 il: 06 Gennaio 2009, 23:26:20 »
Vai Cash!Ottimi gli acquisti che hai fatto...Prosegui su questa strada che vai benone ;D ;D ;D

Ottima anche la segnalazione di Doppia Gobba...Sarebbe un'ottima fonte di ricambi ;D
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2009, 23:29:07 da deltahf84 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #587 il: 06 Gennaio 2009, 23:26:20 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #588 il: 07 Gennaio 2009, 07:23:56 »
Cavolo, ma è identica alla mia (tranne i cerchi, che su quella inserzionata sono della Y10 Mk1)!!! L'annuncio dice terza serie, in realtà è una quarta, il prezzo è ottimo dato che le condizioni sono molto buone, la collocazione è molto scomoda da Milano...e ironia della sorte mio papà è abruzzese, e da casa di mio nonno in provincia di Chieti, il Molise e precisamente la provincia di Isernia si vedono dalla finestra...distano in macchina 15 minuti, solo perchè ci sono le curve, in linea d'aria sono 4-5 km...

Se si fa caso alla foto dell'interno si nota che la rarissima leva del cambio stelo grosso è perfettamente intatta, ciò significa poca strada percorsa...a fare i pignoli ci sarebbe l'orologio digitale di 6-7° serie, ma è un dettaglio. Non riesco a capire se il rivestimento dei sedili è conforme, però non mi sembra beige...ma potrebbe essere una distorsione delle foto. Anche l'esterno è molto bello, e i dettagli sbagliati sono rimediabilissimi, cioè gli specchi retrovisori delle serie successive (del resto anche la mia condivide questa imprecisione) e le targhette sul portellone che sono scambiate di posto (ma, aspetto molto importante, entrambe sono esatte e di belle a vedersi). Complessivamente una bellissima inserzione. Voto ottimo! Come ottima è la segnalazione di Doppia Gobba!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #589 il: 07 Gennaio 2009, 07:25:53 »
se fossimo a Stoccolma ti darei il Nobel per la testardaggine , ma va' bene così .Non e' a Stoccolma che consegnano il Nobel ???? :o :o
Basta organizzare........................e si va' ;D ;D tutti pero'.........

Ridendo e scherzando avrei dovuto partire per Stoccolma il 13 gennaio e sarei stato lì 5 giorni...poi abbiamo visto le temperature (punte di -16° nel tardo pomeriggio, media -9° nella giornata) e abbiamo ripiegato su Vienna...comunque sì, i Nobel sono a Stoccolma.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #590 il: 07 Gennaio 2009, 07:30:04 »
Vero che Cash cerca anche il cofano anteriore?

http://www.subito.it/porte-cofani-portellone-a112-tutte-le-serie-bergamo-4127968.htm

Ottimo Manu! Ma come ha scritto Arcangelo la persona che vende questi pezzi è proprio la stessa che mi vende mascherina e stemma...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #591 il: 07 Gennaio 2009, 09:42:57 »
Piccolissima news..diciamo una "rifinitura". A BG, avevo trovato oltre alla mascherina e alla targhetta, anche una parte di profilo laterale per la fiancata sinistra (solo la parte del parafango posteriore, quindi non la portiera), che mi era stato proposto a 20€, quindi avevo deciso di non prenderlo, perchè caro. Stamattina ho sentito il tizio, e mi ha detto che mi fa a pacchetto mascherina + profilo a 60€ totali, invece che 50€ per la sola mascherina. Quindi ho accettato. Quindi per 85€ mi porto a casa 3 elementi non facili da trovare. E forse in magazzino ha altri profili, ma non è sicuro, comunque mi fa sapere.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #592 il: 07 Gennaio 2009, 10:00:31 »
Piccolissima news..diciamo una "rifinitura". A BG, avevo trovato oltre alla mascherina e alla targhetta, anche una parte di profilo laterale per la fiancata sinistra (solo la parte del parafango posteriore, quindi non la portiera), che mi era stato proposto a 20€, quindi avevo deciso di non prenderlo, perchè caro. Stamattina ho sentito il tizio, e mi ha detto che mi fa a pacchetto mascherina + profilo a 60€ totali, invece che 50€ per la sola mascherina. Quindi ho accettato. Quindi per 85€ mi porto a casa 3 elementi non facili da trovare. E forse in magazzino ha altri profili, ma non è sicuro, comunque mi fa sapere.

Bhè: un bel colpo direi! ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #593 il: 07 Gennaio 2009, 10:02:35 »
Infatti sono molto contento!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #594 il: 07 Gennaio 2009, 11:05:38 »
Cavolo, ma è identica alla mia (tranne i cerchi, che su quella inserzionata sono della Y10 Mk1)!!! L'annuncio dice terza serie, in realtà è una quarta, il prezzo è ottimo dato che le condizioni sono molto buone, la collocazione è molto scomoda da Milano...e ironia della sorte mio papà è abruzzese, e da casa di mio nonno in provincia di Chieti, il Molise e precisamente la provincia di Isernia si vedono dalla finestra...distano in macchina 15 minuti, solo perchè ci sono le curve, in linea d'aria sono 4-5 km...

Se si fa caso alla foto dell'interno si nota che la rarissima leva del cambio stelo grosso è perfettamente intatta, ciò significa poca strada percorsa...a fare i pignoli ci sarebbe l'orologio digitale di 6-7° serie, ma è un dettaglio. Non riesco a capire se il rivestimento dei sedili è conforme, però non mi sembra beige...ma potrebbe essere una distorsione delle foto. Anche l'esterno è molto bello, e i dettagli sbagliati sono rimediabilissimi, cioè gli specchi retrovisori delle serie successive (del resto anche la mia condivide questa imprecisione) e le targhette sul portellone che sono scambiate di posto (ma, aspetto molto importante, entrambe sono esatte e di belle a vedersi). Complessivamente una bellissima inserzione. Voto ottimo! Come ottima è la segnalazione di Doppia Gobba!

Io fossi in tè non mè la farei sfuggire..
Non ti meravigliare del prezzo basso..''non pensare a male..'' quì da noi non tutti capiscono di auto ed io addirittura vidi diversi mesi fà una A112 Abarth rossa ''scolorita''..completissima come quella dell'annuncio parcheggiata ad uno sfascio..!!
Quindi non esitare..potresti non avere un'altra possibilità!!
Io lo sò moooolto bene.
La tua puoi sempre conservarla è valutare in futuro cosa fare...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #595 il: 07 Gennaio 2009, 12:02:32 »
Piccolissima news..diciamo una "rifinitura". A BG, avevo trovato oltre alla mascherina e alla targhetta, anche una parte di profilo laterale per la fiancata sinistra (solo la parte del parafango posteriore, quindi non la portiera), che mi era stato proposto a 20€, quindi avevo deciso di non prenderlo, perchè caro. Stamattina ho sentito il tizio, e mi ha detto che mi fa a pacchetto mascherina + profilo a 60€ totali, invece che 50€ per la sola mascherina. Quindi ho accettato. Quindi per 85€ mi porto a casa 3 elementi non facili da trovare. E forse in magazzino ha altri profili, ma non è sicuro, comunque mi fa sapere.

Super ottimo Cash , vai avanti così .................... ;) ;)

allora non avevo  sbagliato stavi andando a Stoccolma ??? ( anche perche' lo sapevo !! ) ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #596 il: 07 Gennaio 2009, 13:52:47 »
Piccolissima news..diciamo una "rifinitura". A BG, avevo trovato oltre alla mascherina e alla targhetta, anche una parte di profilo laterale per la fiancata sinistra (solo la parte del parafango posteriore, quindi non la portiera), che mi era stato proposto a 20€, quindi avevo deciso di non prenderlo, perchè caro. Stamattina ho sentito il tizio, e mi ha detto che mi fa a pacchetto mascherina + profilo a 60€ totali, invece che 50€ per la sola mascherina. Quindi ho accettato. Quindi per 85€ mi porto a casa 3 elementi non facili da trovare. E forse in magazzino ha altri profili, ma non è sicuro, comunque mi fa sapere.

Ottimo,veramente ottimo...Gran colpo!

In effetti l'inserzione è ottima,anche se come hai notato hanno sbagliato nell'identificare la serie...
Avevo notato anche io la presenza di specchi,cerchi e altri particolari non conformi...
Come ho già detto potrebbe servire per parecchi ricambi.
Anche se come richiesta a tale scopo è un po' elevata...Oltretutto è molto buona e targata.Un peccato smembrarla ;)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #597 il: 07 Gennaio 2009, 15:13:47 »
Grande Cash, non mollare e vedrai che con pazienza i pezzi si trovano, ed a buon prezzo.
L'idea di prenderne un'altra e restaurare la tua con tutta calma non è male però, specie viste le occasioni viste in giro ultimamente...

Io ho appena acquistato una testata abarth (ma va bene anche sul mio motore, è identica a parte le molle valvole e qualche dettaglio insignificante) come ricambio (da revisionare, ma con calma visto che la mia va ancora bene) per il futuro dopo tre mesi che la cercavo. Prezzo 40€.
Tra un po' coi ricambi mi costruisco un altro dodici... :D :D :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #598 il: 07 Gennaio 2009, 15:23:37 »
Tra un po' coi ricambi mi costruisco un altro dodici... :D :D :D

Una sorta di A112 del Dott. Frankenstein! ;D
Riuscirai a darle vita? ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #599 il: 07 Gennaio 2009, 15:25:35 »
Grande Cash, non mollare e vedrai che con pazienza i pezzi si trovano, ed a buon prezzo.
L'idea di prenderne un'altra e restaurare la tua con tutta calma non è male però, specie viste le occasioni viste in giro ultimamente...

Io ho appena acquistato una testata abarth (ma va bene anche sul mio motore, è identica a parte le molle valvole e qualche dettaglio insignificante) come ricambio (da revisionare, ma con calma visto che la mia va ancora bene) per il futuro dopo tre mesi che la cercavo. Prezzo 40€.
Tra un po' coi ricambi mi costruisco un altro dodici... :D :D :D

Se la monti sul tuo motore, meglio sostituire i perni di serraggio e magari montare una guarnizione "Ghoetz", e vai alla grande!
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23