cioe' sei andato di persona in sicilia a prenderla
IO pensavo l' avessi trovata in zona come spesso capita , con le targhe fuori provincia........complimenti per la passione
Oh yes!
Mio fratello ha scovato l'annuncio,mi son fatto mandare una foto dell'auto (manco via mail,mezzo posta,accompagnata da una lettera scritta a amno con una descrizione dell'auto),tramite il Registro Autobianchi ho preso contatti con un socio di quelle parti che,in via preventiva,è andato a visionarla e poi mi ha riferito.
Appurato che l'auto era come mi era stata spacciata,mi sono fiondato in un'agenzia di viaggi,ho preso due biglietti per il volo Torino-Catania,accompaganto da mio padre.
Il venerdì mattina siamo partiti,dopo un paio d'ore eravamo nella bellissima Sicilia,siamo saltati su un pullman fino al paesello dell'entroterra,in provincia di Catania) dove abitava la 112,vista,provata,esaminata a fondo.
Quindi passaggio di proprietà,pagamento,sostituzione gomma di scorta(perchè quella che c'era era scoppiata) e mi sono diretto verso Palermo.
Alle 20 dello stesso venerdì ci stavamo imbarcando sulla nave che 19 ore dopo ci avrebbe scaricati a Genova.
Dopo altre 3 ore di autostrada la 112 era nel mio garage
Io e mio padre quando pensiamo a st'avventura ancora non ce ne capacitiamo...Quante cose abbiamo fatto in così poco tempo.Ma ne è valsa la pena.
Quando la vidi fu amore a prima vista