Autore Topic: A112 ABARTH 70 HP  (Letto 177752 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #690 il: 21 Gennaio 2009, 09:47:21 »
Mi hai messo una cimice in ufficio?! Beccato in pieno!

Non c'è bisogno della cimice, oramai ti conosciamo  ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #690 il: 21 Gennaio 2009, 09:47:21 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #691 il: 21 Gennaio 2009, 09:49:20 »
Accidenti, sarebbe un bel colpo. ma sono del colore giusto?

Gliel'ho chiesto nell'email di risposta...però se sono belli e il costo è ragionevole mi interessa poco se il velluto è marrone o blu, l'importante è non vedere più quelle due schifezze anteriori che abitano nella mia macchina...per rifarli del colore giusto ho tempo...per il momento voglio eseguire un recupero della macchina in modo che sia utilizzabile e dignitosa, anche perchè ho qualche problemino sul lavoro, quindi devo cercare di economizzare...diciamo che non so cosa sarà di me da qui a due/tre mesi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #692 il: 21 Gennaio 2009, 09:50:04 »
Non c'è bisogno della cimice, oramai ti conosciamo  ;D

B...cca!   :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #692 il: 21 Gennaio 2009, 09:50:04 »

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #693 il: 21 Gennaio 2009, 09:51:27 »
Gliel'ho chiesto nell'email di risposta...però se sono belli e il costo è ragionevole mi interessa poco se il velluto è marrone o blu, l'importante è non vedere più quelle due schifezze anteriori che abitano nella mia macchina...per rifarli del colore giusto ho tempo...per il momento voglio eseguire un recupero della macchina in modo che sia utilizzabile e dignitosa, anche perchè ho qualche problemino sul lavoro, quindi devo cercare di economizzare...diciamo che non so cosa sarà di me da qui a due/tre mesi...

Ma quanto vuole?

Cosa è successo con il lavoro???

B...cca!   :D

Compro una vocale  ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #694 il: 21 Gennaio 2009, 09:56:39 »
1) Che vocale compra il nostro concorrente?

2) Gli ho chiesto anche il prezzo...

3) Il lavoro...questione economica...la parte fissa da aprile subirà una drastica riduzione, ma siccome il mio portafoglio clienti non è ancora abbastanza, quindi la parte provvigionale non è sufficiente, non sarei in grado di campare, anzi ci andrei sotto pesantemente...quindi sto decidendo se fare il cocciuto e andare avanti a testa bassa o cercare altro e trovare delle sicurezze...stavo meditando un noiosissimo lavoro in banca, poco coinvolgente ma ben retribuito...sarebbe la mia morte professionale ma ho una casa da mantenere...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #695 il: 21 Gennaio 2009, 10:04:10 »
1) Che vocale compra il nostro concorrente?

;D

2) Gli ho chiesto anche il prezzo...

E quant'è?



3) Il lavoro...questione economica...la parte fissa da aprile subirà una drastica riduzione, ma siccome il mio portafoglio clienti non è ancora abbastanza, quindi la parte provvigionale non è sufficiente, non sarei in grado di campare, anzi ci andrei sotto pesantemente...quindi sto decidendo se fare il cocciuto e andare avanti a testa bassa o cercare altro e trovare delle sicurezze...stavo meditando un noiosissimo lavoro in banca, poco coinvolgente ma ben retribuito...sarebbe la mia morte professionale ma ho una casa da mantenere...

PM per te  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #696 il: 21 Gennaio 2009, 10:10:07 »
Vuole dare la risposta o gira la ruota?

Ho visto la mail stamattina, aspetto la risposta quindi non so il prezzo...

Letto il pm, grazie...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #697 il: 21 Gennaio 2009, 10:18:55 »
Notizia bomba, ma incrocio le dita...stamattina ho ricevuto una mail da un ragazzo di Asti che ha gli interni completi...deve andare a verificarne lo stato perchè ce l'ha a casa di sua nonna, ma dovrebbe essere buono, non strappato. Appena sa qualcosa mi chiama. Avrebbe anche il cofano motore, ma tutto dipenderà da come va domenica a Bergamo.

Le cose quindi sembrano iniziare a girare nel verso giusto! :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #698 il: 21 Gennaio 2009, 11:14:06 »
Sono molto contento per l 'evolversi del restauro , un po' meno per il tuo lavoro .............
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #699 il: 21 Gennaio 2009, 11:38:09 »
Contrariamente al mio buon carattere allegro è da ieri che ho il muso lungo 3 metri...e ho già perso mezzo chilo per il nervoso...  >:(
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Betamonte

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #700 il: 21 Gennaio 2009, 11:44:20 »
Speriamo di vedere il 12 senza ragnatele alle ruote ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #701 il: 21 Gennaio 2009, 11:50:27 »
Contrariamente al mio buon carattere allegro è da ieri che ho il muso lungo 3 metri...e ho già perso mezzo chilo per il nervoso...  >:(

Guarda adesso nn ho tempo , ma stasera nn andare al biliardo che ti chiamo........... ....se poi vuoi ridere ti diro'.......che c'e' l'ho molto lungo piu' lungo del tuo, se poi vuoi smettere diopo di ridere ......te lo fo' vide' :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #702 il: 21 Gennaio 2009, 13:19:07 »
Guarda adesso nn ho tempo , ma stasera nn andare al biliardo che ti chiamo........... ....se poi vuoi ridere ti diro'.......che c'e' l'ho molto lungo piu' lungo del tuo, se poi vuoi smettere diopo di ridere ......te lo fo' vide' :D :D :D

Ragazzi...niente volgarità però! ;D

Contrariamente al mio buon carattere allegro è da ieri che ho il muso lungo 3 metri...e ho già perso mezzo chilo per il nervoso...  >:(

Mi dispiace Cash per il periodaccio...di solito sei una persona così solare e divertente, che non è affatto bello vederti triste...
Spero che le cose si risolvano il più presto possibile! ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #703 il: 21 Gennaio 2009, 15:27:46 »
Andrea stai tranquillo, di certo a te non farei il prezzo che farei inserzionando il volante su qualche sito, quindi domenica sarai il primo ad essere informato sulla riuscita della transazione...


Notizia bomba, ma incrocio le dita...stamattina ho ricevuto una mail da un ragazzo di Asti che ha gli interni completi...deve andare a verificarne lo stato perchè ce l'ha a casa di sua nonna, ma dovrebbe essere buono, non strappato. Appena sa qualcosa mi chiama. Avrebbe anche il cofano motore, ma tutto dipenderà da come va domenica a Bergamo.

Ti ringrazio Cash...

Sarebbe un gran bel colpo...facci sapere!! ;D

3) Il lavoro...questione economica...la parte fissa da aprile subirà una drastica riduzione, ma siccome il mio portafoglio clienti non è ancora abbastanza, quindi la parte provvigionale non è sufficiente, non sarei in grado di campare, anzi ci andrei sotto pesantemente...quindi sto decidendo se fare il cocciuto e andare avanti a testa bassa o cercare altro e trovare delle sicurezze...stavo meditando un noiosissimo lavoro in banca, poco coinvolgente ma ben retribuito...sarebbe la mia morte professionale ma ho una casa da mantenere...

Spiace anche me per il periodo lavorativo che stai attraversando...Speriamo che la cosa si risolva...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #704 il: 21 Gennaio 2009, 18:43:00 »
dispiace anche a me per il buon cash.....questo è propio un periodaccio per tutti a livello lavorativo!!!
non ho trovato nulla per il tuo 12 fra i miei ricambi, mi spiace cash!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23