Autore Topic: A112 ABARTH 70 HP  (Letto 177741 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #705 il: 21 Gennaio 2009, 19:03:57 »


Vicino a me cercano ............................................un cuoco !!!!!!!!
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #705 il: 21 Gennaio 2009, 19:03:57 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #706 il: 21 Gennaio 2009, 21:35:08 »
Picioooooooo!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #707 il: 21 Gennaio 2009, 21:41:30 »
Innanzitutto ringrazio Doppia Gobba per la ricerca di pezzi di ricambio, gentilissimo!

News della serata: il cofano motore della persona che mi ha scritto l'email per gli interni è rosso, quindi in tinta con la mia...mi ha scritto stasera e dice che è ottimo. Aspetto prezzo per decidere cosa fare domenica a Bergamo di fronte all'altro cofano non verniciato...avere un bel cofano già verniciato sarebbe un buonissima cosa...

Per il prezzo degli interni (che sono beige e marroni) non si è ancora pronunciato, poichè deve andare a rivederli per ricontrollarne le condizioni, e non vuole tirare cifre che gli farebbero fare figuracce...direi comportamento molto corretto!

Ha anche altre componenti della quarta serie, perchè la sua, che è un '78, l'ha trasformata in sede di restauro in una quinta serie (mi ha anche inviato la foto), quindi gli avanzano delle cose del modello originale.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #707 il: 21 Gennaio 2009, 21:41:30 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #708 il: 21 Gennaio 2009, 22:53:30 »
Innanzitutto ringrazio Doppia Gobba per la ricerca di pezzi di ricambio, gentilissimo!

News della serata: il cofano motore della persona che mi ha scritto l'email per gli interni è rosso, quindi in tinta con la mia...mi ha scritto stasera e dice che è ottimo. Aspetto prezzo per decidere cosa fare domenica a Bergamo di fronte all'altro cofano non verniciato...avere un bel cofano già verniciato sarebbe un buonissima cosa...

Per il prezzo degli interni (che sono beige e marroni) non si è ancora pronunciato, poichè deve andare a rivederli per ricontrollarne le condizioni, e non vuole tirare cifre che gli farebbero fare figuracce...direi comportamento molto corretto!

Ha anche altre componenti della quarta serie, perchè la sua, che è un '78, l'ha trasformata in sede di restauro in una quinta serie (mi ha anche inviato la foto), quindi gli avanzano delle cose del modello originale.

Bene...Sono contento!Stai trovando un sacco di cose,ma soprattutto stai trovando delle persone che mi sembrano molto corrette,ed è importantissimo...

Mi viene una tristezza a pensare che uno abbia trasformato una 4 serie in una 5 serie,ma una tristezza....
Mi chiedo:PERCHE'?

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #709 il: 22 Gennaio 2009, 10:41:18 »
Mi viene una tristezza a pensare che uno abbia trasformato una 4 serie in una 5 serie,ma una tristezza....
Mi chiedo:PERCHE'?

A domanda nunn è chi è, è PECCHE'?!?! ;D ;D


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #710 il: 22 Gennaio 2009, 14:45:06 »
 ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #711 il: 22 Gennaio 2009, 15:10:11 »
Anche a me sembra una persona molto corretta, quindi aspettiamo i prezzi  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #712 il: 22 Gennaio 2009, 15:30:38 »
Ieri sera mi ha inviato altre foto della sua macchina durante il rally storico del Monferrato.

Mi ha fatto ridere quando ha detto che se vado a trovarlo dopo accordo sul prezzo degli interni, ha anche diverse "scatole magiche" piene di pezzi per il 12 4° serie, ma non ricorda cosa, quindi ci divertiremo a spulciare insieme il materiale e se mi piace qualcosa per la minuteria la contrattazione la facciamo al momento.

Mi piace il piglio molto free di quest'uomo, mi ispira fiducia...almeno fino a quando saprò il prezzo dei sedili e dei pannelli...se spara alto potrei ricredermi, ma spero di no...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #713 il: 22 Gennaio 2009, 15:40:32 »
Ieri sera mi ha inviato altre foto della sua macchina durante il rally storico del Monferrato.

Mi ha fatto ridere quando ha detto che se vado a trovarlo dopo accordo sul prezzo degli interni, ha anche diverse "scatole magiche" piene di pezzi per il 12 4° serie, ma non ricorda cosa, quindi ci divertiremo a spulciare insieme il materiale e se mi piace qualcosa per la minuteria la contrattazione la facciamo al momento.

Mi piace il piglio molto free di quest'uomo, mi ispira fiducia...almeno fino a quando saprò il prezzo dei sedili e dei pannelli...se spara alto potrei ricredermi, ma spero di no...

Dai che domenica facciamo un bel giro ad Asti Cinzano  ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #714 il: 22 Gennaio 2009, 15:47:15 »
Se non mi dice i prezzi è più facile che andiamo a "salama n'cla pana" bergamasca...  ;D

E sono in crisi perchè dover andare domenica senza aver info da Asti mi mette nel dubbio sul da farsi...prendere un cofano non in tinta se poi quell'altro mi fa una bella offerta sul cofano rosso? Non prenderlo? boh! Di certo non mi posso accollare due cofani, un pò per la spesa, un pò per lo spazio...insomma, ne devo prendere uno solo, ma quale?! Spero di avere info prima...e dover inventare una scusa con il  bergamasco, che tra l'altro è stato veramente gentilissimo, quindi in ogni caso mi dispiacerebbe paccarlo miseramente...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #715 il: 22 Gennaio 2009, 15:50:30 »
Difficile decidere quale prendere finchè non ti dice il prezzo...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #716 il: 22 Gennaio 2009, 15:56:48 »
Doppio problema, perchè quando hai due venditori di buone maniere, di cui uno ho già la certezza essere anche mooolto onesto nella richiesta economica, e l'altro magari si rivelerà anche lui onesto, che hanno a disposizione un pezzo in comune, scegliere è comunque "brutto", senti di tradire una brava persona...e visto quanti cialtroni ci sono in giro, mi piace l'idea di "premiare" l'onestà di certe persone.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #717 il: 22 Gennaio 2009, 16:05:23 »
Quoto il tuo discorso: spesso il destino è beffardo...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #718 il: 22 Gennaio 2009, 21:15:31 »
Doppio problema, perchè quando hai due venditori di buone maniere, di cui uno ho già la certezza essere anche mooolto onesto nella richiesta economica, e l'altro magari si rivelerà anche lui onesto, che hanno a disposizione un pezzo in comune, scegliere è comunque "brutto", senti di tradire una brava persona...e visto quanti cialtroni ci sono in giro, mi piace l'idea di "premiare" l'onestà di certe persone.

quoto in pieno il tuo discorso che tra l'altro lascia capire la tua sensibilità ed onestà.
dal punto di vista pratico invece voglio farti notare che non è detto che solo perchè è rosso come la tua auto sia poi uguale al resto della vettura quando l'hai montato. ci sono molte variabili che potrebbero influenzare il colore. ma tu dovresti comunque verniciarlo o speri di montarlo così com'è ?
se mi sono perso qualche passo scusami, sono più cotto di un prosciutto ;D ::)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #719 il: 23 Gennaio 2009, 10:00:04 »
Ciao Ricky, il mio intento sarebbe montare un cofano già rosso, anche se leggermente diverso (è comunque 601 Rosso Corsa), perchè al momento non vernicerò il resto della macchina, e vorrei evitare di spendere soldi...tutto qui...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23