ciao delta cosa intendi pacioccata e all'inverosimile poi . . mi piace la serie 5 rossa
La 112 mi piace in tutte le salse,lo dico da sempre.
Per pacioccata all'inverosimile intendo quel cofano nero opaco,che è ammesso solo fino alla terza serie (alcuni sostengono fino alla 4,ma non c'è nulla di sicuro) e che nulla c'azzecca con l'auto e quei cerchi bianchi,molto discutibili su un'auto del genere.
Sembra un albero di natale in sostanza...Troppi colori:nero,rosso,bianco...
Gli interni originali,se son giusti,sono blu scuro...Sembra la macchina di arlecchino.
Sperando poi che tutto il resto corrisponda all'originale...
In genere le auto così appariscenti all'esterno hanno anche qualche stramberia o all'interno o dentro il cofano motore...
Per me la 112 ha senso solo ed esclusivamente in 2 maniere:o completamente originale (ovviamente ammessi accessori dell'epoca e piccole modifiche,come un assetto,cerchi larghi e cose del genere) o se no preparata da corsa,ma intendo preparata per davvero.Gr A,gr.N,ex trofeo...
Un'auto come quella postata è molto più verso il tuning che altro...
Fosse tutta rossa,con un paio di Cibiè sul muso e dei Cromodora CD30 sarebbe un pezzo degno di nota (ovviamente,non mi stanco di ripeterlo,NON a quella cifra.Per venderla deve abbassare la richiesta di almeno 1500 euro)...