Mamma mia che lavoro da cani!
Quello che ha combinato tutti sti casini sarebbe da castrare senza anestesia...
Veramente un idiota...
Complimenti ragazzi! Ottimo lavoro!Poco per volta prenderà forma,sta benedetta Abarth...
Per quanto riguarda i fari,sono forse la parte più delicata dell'auto,specie quella maledette vitine tutte in plastica.basta il cacciavite sbagliato perchè si spacchino.
Quando,nei primi periodi che avevo l'Abarth,sostituii le plastiche delle frecce anteriori (le aveva arancioni e io misi quelle originali bianche).
Ogni plastica delle frecc ha due vitine.Dopo aver svitato senza problemi le prime 3,la quarta mi si è sbriciolata appena ho cominciato a svitarla...
Probabilmente era già crepata o si era ossidata la filettatura o che so io...
Vi giuro...Ho tirato tante di quelle bestemmie...
La vite con la testa spezzata era ancora completamente avvitata.
Armato di tanta santa pazienza mi sono messo li e pian piano ho scavato tutta la vite (con una specie di piccolo trapano a mano).
Il fatto è che,anche avendo tolto il cuore della vite,la parte filettata rimaneva saldamente attaccata alla filettatura femmina.
Per cui sono partito,sono andato dal meccanico e mi son fatto dare il maschio per le filettature,con lo stesso passo.
Sono arrivato a casa e pian piano sono riuscito a ripulire la sede...
fatto cio,finalmente ho potuto rimontare la plastica.
Alla fine ci ho messo un giorno per montare due plastiche a causa di sta rogna...
Per fortuna avevo 4 o 5 vitine di scorta,se no ero fritto...
E poi...Cash... Le uniche chiavi che devono sempre esserci sono quella da 13 e quella da 10...Non averle significa esser fermi!