ma si i fanali tondi stanno bene!!!i gusti sono gusti..anche io sulla delta potrei mettere i fanali tondi della integrale..ma è un discorso diverso perche l integrale è totalmente un altra macchina dalla hf turbo...quindi metterli mi fa un pò... voglio ma non posso..... quindi resta a faro quadrato... ancora complimenti per il salvataggio e per la passione che stai mettendo nel realizzare il restauro
grazie mille, per i fari che dire, se avessi una delta HF come la tua la lascerei così come si trova, la trovo molto bella ed in splendide condizioni, io stesso sul mio GTI gior con due fari e non con 4 come tutti mettevano all'epoca, questa alfetta è stata salvata da una morte certa, non è male ma non è in condizioni da concorso, e nemmeno da targa oro ASI, subira comunque questa piccola modifica reversibile peraltro e solo per gusto personale, nello stesso periodo esisteva la quadrifoglio oro prima serie come ho messo nelle foto precedenti, il motore è la meccanica sono comunque quelli era solo ulteriormente arricchita, non credo sia una modifica paragonabile all'ìinstallare uno spoiler, oppure uno stereo cd mp3 con monitor, sub e robe del genere