c'e' da dire che qui da noi tutti la montavano, e ricordo che uno capito con un golf (non gti)modificato pure l'interno cruscotto, e bagagliaio con nicchie poggiatesta
Ricordo con orrore quelle modifiche, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati.....
Tra mascherine, minigonne e cruscotti di quelle tamarrate ne ho fatte a dozzine.......
Ma sempre per gli altri..... e poi spendevano alla grande, c'era un periodo che con il calco in gesso certi particolari li realizzavo in fibra di vetro e me li facevo pagare
sopratutto su quelle auto dove i kit non erano prodotti o volevano modifiche audaci, targa nel paraurti, nicchie per fendinebbia o eliminazione di serrature, sostituendo l'apertura meccanica con telecomando ed elettroserratura. Prese d'aria per improbabili freni autoventilanti o bombature cofano che facevano tanto a112 abarth
. Specchi aereodinamici, coprispigoli o finte griglie paravacca tipo 127 ristica..........
Credo di averne viste davvero di tutti i colori per non parlare della moquett a pelo lungo sul cruscotto o delle luci di cortesia psichedeliche o colorate, leve cambio smontabili e tendine estensibili per trasformare l'orrenda auto in una improbabile garsonier.........