Ciao golfmk1, non so se ti ricordi di me: sono Leonardo, ci eravamo incontrati l'estate scorsa (tu col Mercedes, io con la Mini, all'epoca col cambio rotto).Complimenti per la coraggiosa e ben riuscita opera; mi accodo anche io per le attese foto "finali"!PS: ho conosciuto il tuo amico di cui mi parlavi, il ragazzo appassionato di Beta; ho visto che ha aperto un distributore proprio vicino a casa mia!
Questi sono i recuperi che danno soddisfazione! Alla faccia di chi ti prende per pazzo e ti dice che non vale la pena rimettere a posto una macchina ridotta così!!
grazie GT, non nego che è stata ed è tuttora una bella sfida e so anche che non sarà una volta finita l'alfetta 2,0 più bella e perfetta, ma non importa comunque avrà una storia da raccontare e soprattutto non sarà in uno sfasciacarrozze a donare ogani in giro...ma tornerà a rombare e farsi vedere!
ma certo che mi ricordo di te, mi hanno detto che hai preso una bella HPE sono andato a vedere le foto e sembra proprio bella complimenti, spero di vederla dal vero! si quello è il mio amico Mauro ha un sacco di auto e con il 1750 giallo ocra siamo andati al balocco , grande esperto di bialberi sia fiat che alfa
Ciao, ti ringrazio; l'auto non è perfetta, ma come sai è tanto che la desideravo e per me è comunque una grandissima soddisfazione.Ti scrivo un messaggio privato ora, a presto!
bene detto!!! ti meriti un bel karmone!!!