A tutti coloro che hanno comperato automobilismo d'epoca di questo mese chiedo di leggere in religiosa concentrazione 26 pagine della nostra storia automobilistica.
ALFA ROMEO ALFETTA
La castiga delinquenti
La castiga avversarie ( leggete la nota di confronto con le avversarie dell'epoca)
La castiga femmine -sapeste all'epoca che strage quando ti presentavi con una simile belva)
Io ne ho vissuta una di mio padre nel 1976 Alfetta 1,8 blu' pervinca met.
Ne ho vissuta una come vicina era di mio zio una 2,0 L del 1980 e immaginatevi cosa si poteva scatenare in autostrada o in collina fra mio padre 1,8 e suo fratello 2,0
un gran premio ogni gita ,ogni domenica.
Ne ho avuta una in regalo per la patente dei 18 Anni , era una 2,0 TD e con quella ci ho fatto il figo in discoteca con una per sei mesi ( oggi e' mia moglie ,l' Alfetta funziono' a dovere)
Ne ho una del 1975 Blu' olandese 1,8 come quella di mio padre con la quale ,dopo 30 Anni, ci porto i miei due figli ( purtoppo malatissimi di auto e tutto cio' che ci gira attorno come suo padre di 11 e 14 Anni) ai raduni o solo per ripercorrere quelle colline che facevano da sfondo ai duelli fra mio padre e mio zio!!!!!!!!!
RAGAZZI QUESTO E' LO SPIRITO DEL COLLEZZIONISTA INNAMORATO!!!!