Autore Topic: Audi 80 2.0 Coupè  (Letto 4752 volte)

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Audi 80 2.0 Coupè
« il: 11 Giugno 2012, 17:48:36 »
Vi presento pure l'altra "Vecchietta", anche se ancora giovane ... nata nel 1992 .... ventanni appena compiuti!!

Anche lei è arrivata recentemente nel mio garage, prendendo il posto della Fiat 127 900 L di Stefano (bobo69) uno scambio con Davide Franchi di Fenegrò.

Una vettura che oserei dire "ECCEZIONALE"!!

Non avevo mai guidato un'Audi, e sinceramente sono sempre stato indifferente al marchio Audi!?!?

Questa Audi 80 mi ha fatto ricredere e oggi sono entusiasta!!

Una guida piacevolissima, assolutamente NESSUN cigolio o rumore, neppure quello del motore, una marcia fluida e piacevolissima.

Anche a lei è stato fatto un piccolo maquillage: sostituzione dei cerchi in lega, lucidatura della carrozzeria che non mi soddisfa ancora a pieno: se la si guarda da un paio di metri di distanza appare "perfetta", ma se ci si avvicina ci si rende conto che avrebbe bisogno di una ripassata generale alla carrozzeria!!

Appena riusciro ad avere un po' di Euri da dedicarle, sarà sicuramente rivisitata!!

A parte questo particolare la vettura è perfetta, con interni appena usurati dal tempo e il rivestimento del baule sembra appena uscito dalla fabbrica!!

Anche lei ha percorso un bel po' di km - 160.000!!!

Eccola:












Bruno

Il Forum di Passioneauto.it

Audi 80 2.0 Coupè
« il: 11 Giugno 2012, 17:48:36 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2012, 18:22:05 »
bellissima Bruno, però non chiamarla 80, è una coupè! direi una 2.0 E da 115 cv. di rara eleganza i cerchi in lega originali. gran bell'acquisto e in quanto a km non preoccuparti io ne ho fatti 245000-198000-220000 rispettivamente con una 80 diesel-una 1,8 S ed una 1,9 tdi. quel motore arriva fresco ai 250000!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2012, 11:09:54 »
l'hai presa da Davide? Il guru delle BMW E21  :)
bella!
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2012, 11:09:54 »

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2012, 11:20:35 »
La targa non è VR ma PD!!

Ho immaginato che lo spoiler fosse un optional, perchè ne ho viste parecchie senza.

Sì per la pelle ho usato un prodotto Bmw acquistato su internet direttamente in Germania e poi una crema protettiva per ammorbidirla.

Per i cerchi, ho dovuto accontentarmi di questi, perchè non sono riuscito a trovare questi altri (vedi foto) che mi sarebbero piaciuti di più ed inoltre sarebbero stati più larghi dietro:


Bruno

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2012, 11:24:48 »
La targa non è VR ma PD!!

Ho immaginato che lo spoiler fosse un optional, perchè ne ho viste parecchie senza.

Sì per la pelle ho usato un prodotto Bmw acquistato su internet direttamente in Germania e poi una crema protettiva per ammorbidirla.

Per i cerchi, ho dovuto accontentarmi di questi, perchè non sono riuscito a trovare questi altri (vedi foto) che mi sarebbero piaciuti di più ed inoltre sarebbero stati più larghi dietro:



ehmmmm,siete nella discussione della audi! comunque io preferisco quelli che hai montato!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2012, 11:44:12 »
ehmmmm,siete nella discussione della audi! comunque io preferisco quelli che hai montato!

Io preferisco quelli in foto, che sono patrimonio della M5 3.8 e della 850CSi, ma l'amico Docmobile mi fa presente che sotto ai copricerchi originali si celano dei raffinatissimi cerchi in magnesio, che è pur sempre caratteristica rara ed interessante. IMHO quei coprocerchi però potevano farli un tantino più belli...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2012, 11:45:31 »
l'hai presa da Davide? Il guru delle BMW E21  :)
bella!

Ebbene sì .... il mondo è proprio piccolo!!!!
Bruno

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2012, 11:46:12 »
Tornando all'Audi, io ho avuto modo di vederla in anteprima da Davide prima che la comprasse Bruno, ed ero rimasto abbastanza basito dalle ottime condizioni generali, e soprattutto dal rivestimento del baule, davvero come nuovo e molto elegante!

Poi il caso ha voluto che sia finita nelle ottime mani dell'amico Bruno, e sono contento sia per lui che per l'Audi!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2012, 11:48:28 »
Tornando all'Audi, io ho avuto modo di vederla in anteprima da Davide prima che la comprasse Bruno, ed ero rimasto abbastanza basito dalle ottime condizioni generali, e soprattutto dal rivestimento del baule, davvero come nuovo e molto elegante!

Poi il caso ha voluto che sia finita nelle ottime mani dell'amico Bruno, e sono contento sia per lui che per l'Audi!

Grazie per i complimenti, anche se devo dire che a differenza del Bmw, come dicevo sopra, per me l'Audi avrebbe bisogno di una rinfrescata di vernice!!
Bruno

GTI79

  • Visitatore
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #9 il: 12 Giugno 2012, 14:26:42 »
Questa invece ho avuto modo di vederla di persona da Davide prima che la acquistassi tu e ci ho sbavato dietro un bel pò  ;D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2012, 18:30:15 »
Grazie per i complimenti, anche se devo dire che a differenza del Bmw, come dicevo sopra, per me l'Audi avrebbe bisogno di una rinfrescata di vernice!!
Questa invece ho avuto modo di vederla di persona da Davide prima che la acquistassi tu e ci ho sbavato dietro un bel pò  ;D
Sono collegate le due affermazioni? ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

GTI79

  • Visitatore
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2012, 18:44:43 »
Sono collegate le due affermazioni? ;D ;D ;D ;D ;D

Sai, la saliva è corrosiva  :D

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #12 il: 12 Giugno 2012, 19:20:46 »
Veramente bella complimenti,personalmente ho avuto una quattro 20v del 91 argento,ma del tuo colore è decisamente migliore.Il propulsore era molto fiacco ma il confort eccellente,con una qualità costruttiva complessiva di altissimo livello.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #13 il: 13 Giugno 2012, 08:53:40 »
Io preferisco quelli in foto, che sono patrimonio della M5 3.8 e della 850CSi, ma l'amico Docmobile mi fa presente che sotto ai copricerchi originali si celano dei raffinatissimi cerchi in magnesio, che è pur sempre caratteristica rara ed interessante. IMHO quei coprocerchi però potevano farli un tantino più belli...

Stefano, sono una copia cinese degli originali, quei cerchi, si vede a un miglio  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Audi 80 2.0 Coupè
« Risposta #14 il: 13 Giugno 2012, 12:10:13 »
Stefano, sono una copia cinese degli originali, quei cerchi, si vede a un miglio  ;)

Pier mi sono letteralmente rincoglionito, hai proprio ragione! Ho poi riguardato le foto di quelli "veri" e...beh, sono proprio altra cosa!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23