Autore Topic: bmw e30 touring  (Letto 9681 volte)

Offline clio46vale

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 92
bmw e30 touring
« il: 09 Aprile 2012, 09:36:47 »
ciao amici del forum vi chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire dopo la mia presentazione credo dal luglio 2010 ad oggi sono l amico di svevo e yuri.....ed ecco che finalmente anche io posso dire di possedere una tanto sospirara auto storica,finalmente mi sono comprato una bmw 320i touring del 1989 bianca,se per piacere qualcunomi indica come posso caricare alcune foto ve la mostro,anche perchè ho appena finito di metterla a posto,visto che di touring ne ho viste veramente poche di e30 (sono più le cabrio e le coupè )in giro, vorrei sapere se oltre che a me,piace anche a voi.......grazie a presto ;D ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

bmw e30 touring
« il: 09 Aprile 2012, 09:36:47 »

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: bmw e30 touring
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2012, 10:31:08 »
ciao amici del forum vi chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire dopo la mia presentazione credo dal luglio 2010 ad oggi sono l amico di svevo e yuri.....ed ecco che finalmente anche io posso dire di possedere una tanto sospirara auto storica,finalmente mi sono comprato una bmw 320i touring del 1989 bianca,se per piacere qualcunomi indica come posso caricare alcune foto ve la mostro,anche perchè ho appena finito di metterla a posto,visto che di touring ne ho viste veramente poche di e30 (sono più le cabrio e le coupè )in giro, vorrei sapere se oltre che a me,piace anche a voi.......grazie a presto ;D ;D ;D ;D
Ciao Carlo,è bellissima,se te la vede Bimmer vedrai...... :D :D :D

Offline clio46vale

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 92
Re: bmw e30 touring
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2012, 10:38:01 »
 :o grazie sa......troppo gentile!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: bmw e30 touring
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2012, 10:38:01 »

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: bmw e30 touring
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2012, 12:12:55 »
Certo che ci piace almeno a me di sicuro, come quasi tutte le bmw.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: bmw e30 touring
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2012, 13:30:43 »
Benvenuta a questa Touring allora  :)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: bmw e30 touring
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2012, 19:41:31 »
benvenuto bella! (cerchi a parte).....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: bmw e30 touring
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2012, 20:28:10 »
Uheee! Bentornato, Carlo! Pardon, SUPERMAN !
Mi ricordo di te al pranzo da Yuri e Svevo! E sono felicissimo che tu abbia finalmente la storica, vedrai quante soddisfazioni ti darà!
Complimenti, e spero di rivederti al mio raduno! ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: bmw e30 touring
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2012, 23:33:48 »
Bella la touring!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: bmw e30 touring
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2012, 10:40:22 »
bè a me piace di certo e tanto anche..

Ne ho possedute due in passato, una argento ed una nera e quest'ultima fu ben bimmerizzata.

Dicci di più su questo bell'esemplare bianco.. che optional monta oltre al tettuccio? Km? Modifiche? Gli interni come sono e come stanno?

Vai di tante foto.
La E30 touring è già un classico, conservala come si deve  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: bmw e30 touring
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2012, 10:45:20 »
quoto il giudizio di bimmer. personalmente non digerisco i cerchi ma nell'insieme mi sembra un bel esemplare.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: bmw e30 touring
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2012, 10:47:26 »
certo Rick, la E30 touring deve assolutamente avere i BBS da 15, nessun altro cerchio per me  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: bmw e30 touring
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2012, 11:28:09 »
certo Rick, la E30 touring deve assolutamente avere i BBS da 15, nessun altro cerchio per me  ;)

+1
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: bmw e30 touring
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2012, 19:51:48 »
certo Rick, la E30 touring deve assolutamente avere i BBS da 15, nessun altro cerchio per me  ;)
E' vero ciò che dite,un giorno è partito e si è recato fino in svizzera per comprare usati ovviamente dei cerchioni bellissimi,proprio BMW,l'esito della storia semmai ve la racconterà lui stesso,fantastico,cosa può fare la passione. ;) ;)

Offline clio46vale

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 92
Re: bmw e30 touring
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2012, 22:46:24 »
 ; ;D ;D ;D ;D Vero quello che dite per quanto riguarda i cerchi.........ma.....dovete sapere che.... a farla breve un giorno apro un noto sito di compravendita di oggetti e mi metto a cercare bbs 15 bmw e30,e dopo varie ricerche e peripezie,riesco a trovarne 4 discreti che però il tipo che li aveva anche contattandolo telefonicamente non spediva,il problema era che questi cerchi si trovavano a luino in svizzera. A quel punto presi gli accordi, una mattina con la mia bmw 320d partì verso la svizzera,dopo aver visto lungo il tragitto scenari meravigliosi e aver pagato una onerosa tassa autostradale obligatoria al confine di circa 35 euro valida tutto l anno per girare sul territorio autostradale e non svizzero eccomi giunto appunto a luino.
Incontrai il tipo ed insieme andammo a prendere i cerchi e notai subito un anomalia, invece di averne 4 avevano 5 fori...a quel punto, dopo aver fatto quel viaggio(anche perchè sulla foto dell inserzione c era postato un cerchio a 4 fori) abbiamo discusso sul prezzo (oramai ero li)e li coprai lo stesso perchè mi piacevano davvero troppo.Quindi anche per me esistono solo i bbs da 15 per quella macchina ma trovarli..........quando l ho comprata la mia e30 touring, ora posto qualche foto, montava i bbs originali da 14 che prontamente avevo sostituito per montare quei bbs da 15..........per quanto riguarda gli oz ultraleggera li avevo nel box e sono da 16 non li posso neanche montare..........se qualcuno me li trova i bbs da 15 ma questa volta a 4 fori ;D se non a cifre folli magari li compro !!!!!Che avventura per non dire altro!
Ps nel frattempo se servono a qualcuno i bbs da 15 a 5 fori me lo faccia sapere.........per maury61 sicuramente c vediamo al raduno il 10 giugno grazie a presto...
per bimmer mah mi sa che come optional ha solo il tettuccio cmq è tenuta molto bene è un unico proprietario ha 185mila km circa ho sostituito tutti i filtri all aspirazione ho montato un k&n nella sua sede originale,tutte le cinghie con distribuzione olio e candele originali,come interni sono di colore nero e blu,sembra quasi velluto i sedili sembrano nuovi tranne una piccola bruciatura al centro del sedile guida,sotituiti anche gli ammortizzatori e molle con un kit regolabile tedesco a gas(non mi ricordo la marca),cacchio non ha l aria condizionata,indicazioni di direzione sul fianco e anteriori a plastica bianca,palpebre lunghe modello m3 sopra i fari anteriori(devo ancora montarli ma ce li ho già pronti),barra a duomi anteriore,terminale supersprint a doppio sigaro,naso bmw in carbonio,simbolo centro cofano ant e post in carbonio, internamente ho montato casse della herz medi e twitter nuove nelle sedi originali,radio che avevo nel box una panasonic e un sub della focal con amplificatore 4 canali audison tutta roda che avevo nel box(tranne le casse nuote),beh direi che mi fermo qui perchè a me piace molto...grazie a tutti per l attenzione alla lettura, anche per i numerosi piacevoli e sinceri commenti....a presto!Allora posso dire di averla un po bimerizzata?

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: bmw e30 touring
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2012, 22:56:53 »
Dai,ormai sei uno di noi. :D :D :D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23