Grazie a tutti.
Abbiamo entrambi(io e mia moglie) la fortuna di lavorare a pochissima distanza da casa, quindi facciamo poca strada e la storica calza a pennello.
Abbiamo pure l'auto moderna per gli spostamenti lunghi ed in più ho anche l'auto aziendale per gli spostamenti per lavoro.
Mia moglie voleva una city car perché con la BMW che abbiamo non si sentiva a proprio agio e davvero non ho avuto il coraggio di buttare via soldi per una moderna insignificante, così ho provato a convincerla con la mini ed è andata bene.
Il mio scopo era quello di avere una storica che andasse bene per la regolarità ed a tenerla sempre "attiva" ci pensa la mia consorte anche se ha dovuto adattarsi ad un veicolo privo di ogni confort.
Per ora le cose vanno bene, i complimenti delle sue amiche e di tante altre persone rendono sopportabili i piccoli inconvenienti di una vettura di quasi 40 anni.
Anche io appena posso uso la mia Giulia perché penso che l'unico modo per tenere in piena efficienza un veicolo sia quello di usarlo regolarmente.
Saluti