Autore Topic: e la coppia delle Vignale è fatta!!!  (Letto 61109 volte)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #45 il: 27 Aprile 2010, 19:43:39 »
la macchina ha varie bolle sulla carrozzeria e presenta quà e là vari punti di ruggine, comunque si vede in vari punti che era azzurra, poi anche il vano motore è molto catramato e soprattutto le guarnizioni sian nelle porte che nei vetri che nel motore non son originali
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 27 Aprile 2010, 19:59:42 »
Peccato adu. :(
Rimane comunque un bel pezzo, raro e che merita di tornare agli antichi splendori...certo che 10.000k non sono pochi  :-\

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #47 il: 27 Aprile 2010, 20:03:38 »
Peccato adu. :(
Rimane comunque un bel pezzo, raro e che merita di tornare agli antichi splendori...certo che 10.000k non sono pochi  :-\
già avevam in mente di mettere le mani su un altro bellissimo pezzo di vignale, e invece mi sa che i soldi andranno nel restauro :(
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #48 il: 29 Aprile 2010, 12:44:14 »
la macchina ha varie bolle sulla carrozzeria e presenta quà e là vari punti di ruggine, comunque si vede in vari punti che era azzurra, poi anche il vano motore è molto catramato e soprattutto le guarnizioni sian nelle porte che nei vetri che nel motore non son originali

Comunque sia, se l'auto non necessita di un restauro radicale 10mila non è poco. Poi bisogna vedere le cose come stanno realmente. Credo che l'importante sia portarsela a casa al costo minore e ad un eventuale restauro pensarci con calma, eventualmente puntare sul trittico come accennavi;)
Credo che l'importante sia aggiudicarselo un bel pezzo e una volta in garage il piu' è fatto, o no?
soliti problemi di foto

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #49 il: 29 Aprile 2010, 13:55:55 »
Mah, io credo che il carrozziere abbia un tantino esagerato, sinceramente.
Non accorgersi che una macchina sia talmente giù di carrozzeria da metterci dentro 10.000 euro solo di risanamento e verniciatura lo vedo improbabile, non è la prima auto storica che acquistate per cui non credo che abbiate sottovalutato le condizioni.
In ogni caso, guardare bene le guarnizioni, i fondi e il vano motore credo che siano le minime precauzioni prima di acquistare qualsiasi vettura.
Sicuramente sono tordo ;D e non ho ancora capito se l'avete già comprata o meno.. io se fosse così (rimaneggiata e con gli interni in gran parte non corretti) starei molto accorto nella trattativa.
Ma 10.000 euro... caspita, sono 20.000.000 di lire solo di carrozzeria. Io li ho messi in preventivo (e sono abbastanza in linea) per la mia Chrysler convertibile, considerando anche che per le B-body non si trovano molte parti di carrozzeria..
Poi ci sono gli interni e una revisione di meccanica... mah.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #50 il: 29 Aprile 2010, 14:01:04 »
e non ho ancora capito se l'avete già comprata o meno.. io se fosse così (rimaneggiata e con gli interni in gran parte non corretti) starei molto accorto nella trattativa.

è comunque una macchina unica. Non si può dire: non prendo questa ne cerco un'altra migliore. Al limite si può contrattare, ma non rinuncerei all'acquisto.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #51 il: 29 Aprile 2010, 14:12:30 »
Era un modo di dire che deve accorciare il braccino ;D ;D ;D ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #52 il: 29 Aprile 2010, 14:31:26 »
è comunque una macchina unica. Non si può dire: non prendo questa ne cerco un'altra migliore. Al limite si può contrattare, ma non rinuncerei all'acquisto.

Quoto come accennavo, la cosa fondamentale è accaparrarsela e metterla in garage ;)
soliti problemi di foto

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #53 il: 29 Aprile 2010, 14:59:21 »
credo l'abbia già acquistata e portata a casa.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #54 il: 29 Aprile 2010, 15:57:18 »
Esatto, la piccola Samantha è già in casa adu.  :)

Offline Lollogh

• Pilota senior
« Risposta #55 il: 29 Aprile 2010, 20:26:36 »
Quando si tratta di auto d'epoca,il carroziere tende a stare con la manica larga sul prezzo. Anche cambiarle colore ha dei rischi,perché ovviamente bisogna smontarla,e sappiamo tutti cosa può comportare. Poi può avere delle brutte sorprese,tipo stuccature esagerate per mascherare crepe o falle,se non di peggio(parlo per esperienza)! Consiglio di tenerla così,poi quando necessiterà di lavori,tocchiamoci gli zibidei,puoi approfittartene. È un'avventura che non rischierei,ma se non ci dormi la notte.. ;)

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #56 il: 30 Aprile 2010, 20:23:48 »
ecco 2 foto delle mie auto per la prima volta insieme :)

per i lavori valuteremo ma ce ne saran molti da fare, subito avevam preventivanto 5k€ circa per rimetterla a posto perchè comunque avevam visto che c'erano + cose da rifare ma del colore diverso non l'avevam visto anche perchè è saltato fuori per caso, a me sinceramente piace molto più grigia che azzurra

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #57 il: 30 Aprile 2010, 20:26:21 »
ecco 2 foto delle mie auto per la prima volta insieme :)

per i lavori valuteremo ma ce ne saran molti da fare, subito avevam preventivanto 5k€ circa per rimetterla a posto perchè comunque avevam visto che c'erano + cose da rifare ma del colore diverso non l'avevam visto anche perchè è saltato fuori per caso, a me sinceramente piace molto più grigia che azzurra
belle,bellissime,affascinanti...la samantha poi ha una linea meravigliosa. l'unica cosa su cui non ti quoto è il colore.io la riporterei alla sua tinta originale ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #58 il: 30 Aprile 2010, 20:33:59 »
belle,bellissime,affascinanti...la samantha poi ha una linea meravigliosa. l'unica cosa su cui non ti quoto è il colore.io la riporterei alla sua tinta originale ;)

Esatto, quoto tutto! Soprattutto il discorso del colore originale ;)

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #59 il: 30 Aprile 2010, 20:42:20 »
sul colore c'è però il problema che sul libretto non è citato e io quello esatto esatto non lo so, poi già questo grigio non è stato fatto benissimo perchè ha varie macchie di grigio diverso

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23