Sei gia' avvantaggiato, gli esemplari di nicolis sono tutti censiti e la documentazione è attendibile Potresti integrare fotografando vetture di appassionati privati ma devi scovarli, convincerli e produrre sempre documentazione e foto citando le fonti
il fatto è che in italia non credo ce ne siano + di 5 rimaste
da cosa lo deduci?.......... Mi sembrano pochine e se è cosi'
Adu non credo propio c'è ne siano solo 5.....internet ti può aiutare un 10% il resto delle auto sono stipate in chissa quanti garage di appassionati e collezionisti.....un esempio..io credevo che di abarth come la mia c'è ne fossero solo più una quindicina in italia....poi girando,parlando e conoscendo persone ho capito che non ci saranno più moltissimi esemplari,ma almeno una cinquantina ci sono....quindi ti tocca sbatterti fuori dal pc
bhe in al massimo ce ne saranno 40 ma ne dubito altamente, comunque oggi l'abbiam portata ufficialmente al restauro, lunedì cominceranno ad aprirla per bene e documenterò tutto il lavoro con le foto
da cosa deduci che c'è ne son 40??....anche se è un 'auto rara dubito fortemente che c'è ne siano così poche....
se ne han fatte 88 e il 50% son state esportate in Italia al massimo ce ne saran 40
solo 88
onestamente pensavo qualcosa in più...se è così allora la vedo dura trovarne una quarantina
infatti ...considera che nn tutte la 40 rimaste in Italia siano ancora circolanti