Vista così, tutta nuda ricorda tantissimo la Porsche 928... O, più correttamente...il contrario.
tra 2 settimane mi ha detto che quando andrò a vederla la vedrò sezionata in 3 parti
Mi raccomando non svenire............. Quando la gente non è preparata a certe AUTOpsie.......... capita che si sente male
spero e penso di no visto che so che lavorano bene e sanno quel che fanno
ciao a tutti... ho visto che si parla di Samanta della Vignale...Se ti tinteressa un mio compaesano dalla provincia di Treviso ne ha una già tutta restaurata.La tiene li in garage e so che tempo fa la voleva vendere.So che ha diverse riviste dell'epoca perchè mi ha sempre detto che è stra rara come auto...ciao!
no, mi dispiace... ha una sessantina d'anni e non conosce computer, internet, cellulare!!!!ha la scritta samantha o samanta, non lo so, sul cofano mi pare di ricordare!
guarda, lo devo incontrare domani... proverò a chiedergli qualcosina....Nel 2009 l'aveva portata in fiera scambio a vicenza...posso chiederti io una cosa, visto che sei un appassionato vignale?la fiat 600 spyder vignale con motore 750, è una buona auto?ti sembra rara? vale la pena investire su tale mezzo??grazie mille