bhe...un leggero lifting perchè c'è qualche sfricio fatto dalle grandi menti dei teppisti di oggi che esprimono la loro cultura e le loro frustazioni contro le auto,e qualche bozzetta quà e là.
Vado dietro a questa auto da circa 1 anno...avevo visto l'annuncio e contattato il venditore gli ho proposto uno scambio con lamia Citroen CX TRD TURBO2 del 1988.
Ci siamo incontrati con le auto e ci siamo lasciati con una sua valutazione dello scambio.
Io ero rimasto colpito dall'auto sia per lo stato di conservazione della stessa e sia dalla pignoleria del propietario che aveva scritto 2 pagine di foglio protocollo su tutti gli interventi che aveva fatto dal 1992 ad oggi.
Riuscito a vendere la CX il giorno dopo ricontatto il proprietario chiedendo se l'auto era ancora in vendita....e la sua risposta è stata affermativa dicendomi anche che aveva abbassato tantissimo il prezzo!!!!
Prendo appuntamento il giorno dopo presso la sua abitazione per rivedere l'auto e chiedere spiegazioni per l'abbassamento del prezzo.
Mi dice che l'auto ha iniziato ad avere un leggerissimo abbassamento del liquido nella vaschetta di espansione e che occorrerà fare fra un pò di tempo la guarnizione della testata!!
Premetto che l'auto è normalmente circolante,revisionata fino a luglio 2012 e impianto gpl nuovo montato nel2010.
Poi mi porta sotto al garage dove mi mostra tutti i ricambi che mi da gratuitamente insieme all'auto (ci è voluto un furgone fra parti meccaniche,elettriche cerchi e lamierati!!!!!!).
Mi faccio 2 conti in circa 1/100 di secondo e faccio il contratto!!
L'ho presa da 20 giorni,ci ho fatto 1200KM e ho rabboccato 1 bicchiere di liquido!!
Era l'auto che sognavo da ragazzo quando non potevo permettermela e quindi non volevo farmela sfuggire!!!
Questa è la mia storia....avrò fatto male? avrò fatto bene? Non lo sò ma me la voglio godere attimo per attimo con tutte le soddisfazioni e con tutti i problemi che mi darà.
Buona serata