anche io ti faccio ii miei complimenti!! ma soprattutto per aver preso un auto con 450mila km.. nel senso che la conosci proprio bene questo modello in qualche discussione ho scritto che un mio amico ha una crx del 88 con 355mila km..
Si,in effetti per le migliori Honda del passato superare la soglia dei 300mila non è un grande problema,la robustezza e longevità dei propulsori sono notevoli e riconosciute dagli appassionati.
In Germania è facilissimo imbattersi in Honda con 500mila km che ne dimostrano nemmeno 100 mila,anche per merito di una qualità della verniciatura di livello eccellente.
Ciò avveniva sia per le Concerto costruite a Swindon in Inghilterra (pur con qualche pecca nei materiali),che per le altre assemblate negli USA o in Giappone.
Oggi purtroppo,se si esclude l'alto livello della meccanica (ma non poi così alto),assemblaggi e materiali sono di una semplicità e povertà assoluta,per rendersene conto basta salire e toccare con mano una Insight o CRZ dell'ultima generazione.
Per fare un esempio l'economica Insight adotta delle plastiche per i pannelli porta e plancia a livello di una vecchia Seat Malaga,che forse risulterebbe ancora meglio rifinita.