Ciao ragazzi,dopo una lunga ricerca ero arrivato alla rassegnazione che la mia Prelude non l'avrei mai trovata.
Tutto invece avvenne per caso mentre guardando gli annunci Honda su subito.it,mi imbattei in un "vendo Prelude 91 4ws",annuncio di pochissime righe e senza alcuna foto.
Telefonai immediatamente e fissai subito un appuntamento,anche se le parole del proprietario non fossero incoraggianti,bottarelle,ruggine e 451.000 km!
Mi feci mandare delle foto per e-mail e con mia sorpresa constatai che l'auto non era affatto male,tra l'altro di colore bianco il mio preferito sulla terza serie di Prelude.
Il giorno dopo mi precipitai ad acquistarla e dopo il primo sguardo me ne innamorai subito.
Per 451.000km si è mostrata davvero in ottime condizioni,pronta all'accensione,qualche segno di ruggine al margine delle guarnizioni e cerchi da riverniciare,ma nel complesso davvero ben messa.
E' da segnalare come la qualità Honda fosse in quegli anni a livelli elevatissimi,visto che è totale l'assenza di scricchiolii vari e l'imbottitura del sedile di guida è come da nuova.
Tutto funziona correttamente,dai fari estraibili al tetto apribile al clima fino alle ruote sterzanti posteriori.
Purtroppo dopo circa 500 km di percorrenza mi ha lasciato il radiatore,ovviamente già ordinato per rimettere in strada la mia amata!
Pubblico una foto ma ne invierò altre per consigli e commenti e grazie di esistere "passioneauto"!